Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Alla scoperta delle bontà calabresi con Roberta Morise nel nuovo programma “Calabria a Tavola” 

Roberta Morise torna su Food Network canale 33 con un nuovo programma interamente dedicato alla sua Calabria e al meglio che questa regione ha da offrire. Arriva “CALABRIA A TAVOLA”, in prima tv dall’1 novembre ogni mercoledì alle 22:00 e disponibile in streaming su discovery+.

Roberta Morise, calabrese doc, innamorata della sua terra e della sua millenaria cultura gastronomica, ci accompagna in un avvincente viaggio on the road per conoscere i piatti tipici e le ricette più gustose della regione. La Calabria, protagonista di questa esplorazione all’insegna del buon cibo, ci incanterà con il suo mare cristallino e la natura selvaggia delle sue montagne, e ci delizierà con gli squisiti prodotti che il suo territorio offre.

Un ampio spaccato delle tante bontà calabresi, un caleidoscopio di sapori e di saperi che spazia dalla cucina più elaborata a quella contadina e casalinga, dalle ricette della tradizione montanara a quelle che profumano di mare. In ogni puntata, Roberta sarà affiancata da chef esperti e cuochi di casa che sveleranno tutti i segreti delle ricette che da sempre identificano il panorama gastronomico calabrese.

“CALABRIA A TAVOLA” (8×60) è prodotto da Jumpcutmedia per Warner Bros. Discovery. FOOD NETWORK è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, Tivùsat Canale 53. Le puntate saranno disponibili in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Boem, startup italiana nata a Giugno 2023 con un prodotto innovativo nel mondo del beverage ha scelto per la sua nuova campagna creativaMilky Media, boutique agency di...

COMUNICAZIONE

Pernod Ricard Italia, annuncia la nuova partnership strategica con Havas PR per la gestione della comunicazione corporate sul territorio nazionale. L’obiettivo è rafforzare il posizionamento di Pernod Ricard e valorizzare gli asset dell’azienda in chiave reputazionale, anche attraverso progetti di valore...

COMUNICAZIONE

La Festa della Mamma si avvicina e per rendere questa giornata indimenticabile Iper La grande i propone una selezione di idee regalo, dolci e...

COMUNICAZIONE

Oleificio Zucchi, custode di una tradizione olearia tramandata da sei generazioni, porta il suo impegno per l’eccellenza alla 72° Sagra del Pesce di Camogli con il...

COMUNICAZIONE

L’esigenza di Lindt Global è stata chiara: progettare la brand identity delle Tavolette Gold, prodotto premium del brand svizzero, e declinarla su materiali espositivi...

COMUNICAZIONE

Dispensa Emilia lancia una campagna di recruiting a Bologna e provincia. Per supportare l’espansione e l’apertura di nuovi ristoranti sul territorio, e per rinforzare i...

-