Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Alla scoperta delle bontà calabresi con Roberta Morise nel nuovo programma “Calabria a Tavola” 

Roberta Morise torna su Food Network canale 33 con un nuovo programma interamente dedicato alla sua Calabria e al meglio che questa regione ha da offrire. Arriva “CALABRIA A TAVOLA”, in prima tv dall’1 novembre ogni mercoledì alle 22:00 e disponibile in streaming su discovery+.

Roberta Morise, calabrese doc, innamorata della sua terra e della sua millenaria cultura gastronomica, ci accompagna in un avvincente viaggio on the road per conoscere i piatti tipici e le ricette più gustose della regione. La Calabria, protagonista di questa esplorazione all’insegna del buon cibo, ci incanterà con il suo mare cristallino e la natura selvaggia delle sue montagne, e ci delizierà con gli squisiti prodotti che il suo territorio offre.

Un ampio spaccato delle tante bontà calabresi, un caleidoscopio di sapori e di saperi che spazia dalla cucina più elaborata a quella contadina e casalinga, dalle ricette della tradizione montanara a quelle che profumano di mare. In ogni puntata, Roberta sarà affiancata da chef esperti e cuochi di casa che sveleranno tutti i segreti delle ricette che da sempre identificano il panorama gastronomico calabrese.

“CALABRIA A TAVOLA” (8×60) è prodotto da Jumpcutmedia per Warner Bros. Discovery. FOOD NETWORK è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, Tivùsat Canale 53. Le puntate saranno disponibili in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Apulia Distribuzione, leader nel settore della Distribuzione Moderna nel Sud Italia, lancia una campagna radio e tv per far conoscere la sua nuova insegna dei supermercati Rossotono,...

COMUNICAZIONE

È ancora l’amore “l’ingrediente” centrale della nuova campagna nazionale di affissioni di Fabbri 1905, dedicata a uno dei prodotti più sfiziosi del dolce, il...

COMUNICAZIONE

Bake Italy, il marchio di RE PIETRO che realizza presse per gallette e snackdi cereali, presenta la nuova campagna stampa 2024. Una campagna chesi...

COMUNICAZIONE

Sei amici, un loft, solo storie sincere. È così che Birra Moretti decide di rilanciare “Così come siamo”, la web series che, attraverso i racconti inediti delle vite di...

COMUNICAZIONE

Esiste una dimensione più antica del cucinare sul fuoco o del correre dietro ad una forma rotonda per divertimento? Sarà per questo che ancora...

COMUNICAZIONE

Everli, principale operatore italiano per la spesa a casa con un fatturato di oltre 100 milioni di euro e recentemente acquisito da Palella Holdings,...

-