Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Parmacotto lancia il primo eco-pack 100% riciclabile con la carta e torna in TV con un nuovo spot

Parmacotto torna in TV con un nuovo spot, in occasione del lancio del primo eco-pack 100% riciclabile con la carta, una novità assoluta nella categoria salumi e affettati.

La campagna, che prende il nome di ‘Parmacotto Revolution’, vuole promuovere scelte consapevoli e rispettose per l’ambiente, rivolgendosi in particolare alla Generazione Z, fortemente sensibile alle tematiche legate al mondo della sostenibilità.

Al centro dello storytelling dello spot TV, un talent d’eccezione: Thomas Ceccon, pluripremiato campione mondiale di nuoto e volto sportivo di Parmacotto che incarna alla perfezione i valori legati a uno stile di vita sano e sostenibile.

La ‘Parmacotto Revolution’ è ufficialmente iniziata con il lancio del primo eco-pack 100% riciclabile con la carta, un nuovo packagingchegarantisce gli standard qualitativi delle confezioni tradizionali, senza impattare sull’ambiente. La prima referenza Parmacotto presentata nell’innovativo eco-pack è la Fesa di Tacchino, realizzata con carne 100% italiana, con solo l’1,5% di grassi e aromi 100% naturali.

«Abbiamo scelto di tornare in TV per sostenere il lancio del nostro nuovo eco-pack. Per farlo, abbiamo deciso di utilizzare il nostro talent sportivo Thomas Ceccon: un volto che si rivolge soprattutto alle giovani generazioni, notoriamente sensibili alle tematiche ambientali, e condivide con noi i valori legati a uno stile di vita sostenibile. Un progetto nel quale la marca si fa portavoce di un messaggio di impegno verso l’ambiente.» – Afferma Gaia Gualerzi, Marketing Director e International Development Coordinator Parmacotto Group.

Con la produzione di RTI – GRUPPO MEDIASET – ela regia di Danxzen, lo spot TV, nei suoi diversi formati, è on air dal 24 settembre 2023 sul circuito Mediaset. Sono previste, inoltre, pianificazioni radio e sui canali digital. La campagna è supportata da un piano integrato cheprevede diversi touchpoint: una landing page dedicata (www.parmacottorevolution.com), collegata al website del Gruppo, un piano di contenuti digital, attività di PR, digital PR e media relations.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Un altro passo importante nel percorso di sviluppo e innovazione di Parmacotto Group, è il nuovo concept store “Parmacotto Selection”, il primo di diversi...

SPONSORIZZAZIONI

Il legame sportivo tra Parmacotto Group e Ducati Corse si conferma anche per il campionato mondiale MotoGP 2024, inaugurato con il Grand Prix del...

HORECA

Continua il percorso di crescita e innovazione di Parmacotto Group, storica azienda nel settore della produzione di salumi italiani, che annuncia il lancio di...

-
Advertisement