Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

TREND

KitKat Hazelnut: dopo 12 anni il nuovo gusto alla nocciola

KitKat, con il suo spirito irriverente e il suo gusto inconfondibile è da sempre emblema del break. Dopo 12 anni dall’ultimo lancio di una versione, il mitico snack four finger aggiunge un nuovo gusto che fa felici non solo i fan dell’iconico snack ma anche gli amanti della nocciola. È KitKat Hazelnut, infatti, la novità destinata a soddisfare il break degli italiani, con un croccante wafer ricoperto di cioccolato al latte al gusto di nocciola.

Grazie al suo «Have a Break, Have a KitKat» il four finger più conosciuto in assoluto ha davvero girato il mondo: lanciato per la prima volta nel Regno Unito e successivamente prodotto in 13 paesi differenti, è in continua evoluzione. Ad oggi si contano oltre 400 gusti differenti, tra limited edition e versioni che ne hanno fatto la storia. In Italia non poteva non arrivare l’attesissima versione al gusto nocciola che va ad aggiungersi all’insostituibile KitKat Original Latte e agli amati “classici” KitKat White e KitKat Dark.

KitKat ha da sempre dimostrato una identità giovane e contemporanea al passo con le tendenze e le preferenze del suo target, ma conservando intatte quelle peculiarità che lo hanno reso iconico in tutto il mondo. – racconta Annalaura Giachetta Marketing Manager della Divisione Dolciari Nestlé Italiana – Oggi presentiamo la nostra ultima innovazione certi che anche KitKat Hazelnut possa diventare una parte fondamentale del break degli italiani”.

KitKat Hazelnut è una variante che incarna l’iconico gusto di KitKat e allo stesso tempo porta una ventata di freschezza per la novità che rappresenta. Che sia in compagnia di amici o da soli, KitKat Hazelnut è allora il break perfetto per godersi una pausa con un nuovo gusto super avvolgente.

KitKat Hazelnut utilizza fave di cacao certificate Rainforest Alliance, non ha coloranti, aromi o conservanti artificiali ed è disponibile nel canale fuori casa ad un prezzo consigliato di 1,20€.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

TREND

Quest’anno, per tutti gli appassionati di birra e viaggi, arriva il concorso “Viaggia con BrewDog e WeRoad” pensato da BrewDog – il famoso e rivoluzionario birrificio scozzese – insieme a WeRoad – Travel...

TREND

Gise Caffè ha aperto la sua prima boutique monomarca a La Spezia. Posizionato nella maestosa via Cavour ad angolo con via Chiodo il flagship...

TREND

Arriva la Limited Edition KitKat Golden Champ, l’edizione limitata di KitKat presentata in occasione della Milan Games Week, un evento fondamentale per tutti i...

TREND

A rappresentare nel mondo il lato dolce della cucina italiana, candidata dall’Unesco a patrimonio dell’Umanità, c’è anche Amarena Fabbri: l’inimitabile delizia creata più di un...

TREND

La Jack Daniel Distillery presenta un’edizione limitata del suo iconico Tennessee Whiskey per celebrare la partnership con McLaren Racing. Questa edizione speciale del classico Old N.7 presenta un’etichetta e una confezione...

TREND

Burger King® Restaurants Italia è Official Partner di X Factor 2023, il rinomato talent show in onda ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno e...

-