Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

DELIVERY

Everli lancia l’iniziativa #PerUnoInPiù a favore di future mamme e neogenitori

Diventare genitori è una delle esperienze più coinvolgenti e impegnative che una persona possa vivere, un viaggio destinato a creare ricordi indelebili. Tuttavia, è innegabile che l’attesa e i primi mesi possano essere estremamente sfidanti, e in queste fasi iniziali ogni forma di supporto nelle attività quotidiane può essere un sollievo per i neogenitori. In quest’ottica, Everli – il marketplace della spesa online – ha deciso di sostenere i neo e i futuri mamme e papà con l’iniziativa #PerUnoInPiù, dedicataa tutti i nuovi clienti che stanno per diventare genitori o lo sono da poco

L’iniziativa offre ai neogenitori e alle persone che stanno per diventarlo, un anno di abbonamento gratuito a Everli Plus, un’iscrizione che permette di azzerare le spese di consegna e i costi di servizio su un numero illimitato di spese. Aderendo a #Perunoinpiù e attivando l’abbonamento, gli utenti potranno godere di tutte le comodità della spesa online, usufruendo di sconti esclusivi e di accessi prioritari ad alcuni slot orari, senza nessun costo di consegna. Gli Shopper di Everli si occuperanno di scegliere con cura i prodotti essenziali per il bambino e le mamme in gravidanza, tra tanti punti vendita e un catalogo ampissimo. 

Il progetto è rivoltoa tutti i nuovi clienti, a partire dai primi mesi della gravidanza (comprovati da certificato medico) fino al compimento del dodicesimo mese del bambino (da comprovare con certificato di nascita) ed è attivabile una sola volta, fino al 31/12/2023.

“Everli ha da sempre a cuore il benessere dei propri clienti, in tutte le fasi della loro vita, e l’iniziativa #PerUnoInPiù è un modo concreto per agevolare le future mamme e i neogenitori garantendo loro un anno di consegne gratuite e illimitate. – commenta Giulia Trentin, Senior Marketing Manager, Retention, Everli – Questa offerta si aggiunge ai diversi progetti attivati da Everli a supporto dei consumatori nell’ultimo anno, come l’iniziativa #AgevolAzioni, che supporta anziani e persone con disabilità con la consegna gratuita e il progetto #SpesaEsclusIVA, che assorbe il costo dell’IVA di tanti prodotti essenziali per l’igiene femminile e la cura della persona e dei più piccoli”. 

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

DELIVERY

Everli, operatore per la spesa online, annuncia una inedita collaborazione con “Grande Fratello”, popolarissimo reality show che da oltre 20 anni appassiona il pubblico...

MANAGEMENT & LAVORO

Jonathan Hannestad è il nuovo CEO di Everli spa, operatore per la spesa a casa. La nomina è il primo passo del piano di...

DELIVERY

Nella top 10 dei prodotti più comprati dagli italiani crescono i prodotti per la cura della persona e quelli per un’alimentazione più salutare

GDO

Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, tra luci, sentori di cannella e abeti decorati, si intravedono all’orizzonte anche altre tematiche, talvolta non ugualmente poetiche. Ad...

SALUTE

Nell’attuale contesto sociale, la salute personale e quella del Pianeta sono tematiche sempre più “calde”, e che spesso vanno di pari passo. Tra le...

-