Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Via al secondo atto della campagna GCDS x Pepsi per il lancio in Italia di Pepsi Zero

Va in scena il secondo atto della campagna GCDS x Pepsi inaugurata a giugno per il lancio in Italia di Pepsi Zero, la cola dal massimo gusto e zero zucchero. Con l’acquisto di almeno 3 lattine Pepsi a scelta tra quelle in promozione, i consumatori riceveranno infatti in omaggio un bicchiere da collezione firmato GCDSxPepsi.

Fino a febbraio 2024, infatti, tutti i consumatori che acquisteranno almeno 3 lattine Pepsi® da 330 ml tra quelle in promozione – a scelta tra Pepsi® Regular, Pepsi® Twist, Pepsi® Zero, Pepsi® Zero Zero Caffeina e Pepsi® Zero Lime – in uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa, riceveranno immediatamente un bicchiere da collezione GCDSxPepsi® da 37 cl. I premi sono cumulabili.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-