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“Morso di Felicità” con Frank Matano è la nuova campagna dei pani di Mulino Bianco

È Alkemy Brand Experience (BX) a firmare la nuova campagna per i pani di Mulino Bianco. La linea di offerta di Alkemy dedicata alla gestione end-to-end della filiera della comunicazione ha sviluppato il concept “Morso di Felicità”, declinato nell’idea di user activation con Frank Matano come protagonista.

In un video hero pubblicato sul suo canale Instagram, è proprio Frank a lanciare la campagna e a spiegare l’iniziativa: invitare le persone a mandare un Morso di Felicità ad una persona speciale in forma di panino virtuale con dedica personalizzata. Nel video ideato da Alkemy, presente anche su tutti i social di Mulino Bianco, Frank racconta infatti la ricetta del panino del cuore che condivideva con sua sorella Lucia all’uscita da scuola.
Un momento di felicità legato al morso di un panino.

Per trasformare un pensiero affettuoso in una dedica basta semplicemente inquadrare il QR code presente sulle confezioni della gamma dei pani Mulino Bianco, seguire le istruzioni e creare, così, un contenuto digitale personalizzato.

“Morso di Felicità si basa su un’insight semplice: un panino è più di un semplice panino, è un ricordo, un gesto di affetto, un’occasione in grado di mettere in connessione e creare un legame speciale tra le persone, dalla preparazione alla condivisione. Siamo entusiasti di aver collaborato con Frank Matano e di aver ottenuto il risultato che volevamo: far sorridere ma anche emozionare,” – commenta la direzione creativa esecutiva di Alkemy, Jan Mattassi e Marco Tironi.

Federica Busino, Managing Director di Brand Experience, aggiunge: “Siamo molto orgogliosi di collaborare ancora una volta con una azienda come Barilla e, in particolare, di accompagnare un brand iconico e storico come Mulino Bianco in un percorso sempre vario e ricco di opportunità creative.”

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Morso di Felicità è anche una campagna a premi: l’invio del videomessaggio darà la possibilità di partecipare a un concorso per provare a vincere una speciale sandwich bag, protagonista dell’intera iniziativa.

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TM

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