Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Esselunga lancia lo spot “La pesca” perchè “Non c’è una spesa che non sia importante”

Esselunga torna in televisione e presenta una nuova campagna, una nuova narrazione che vuole emozionare, ponendo l’attenzione sulle persone, sull’unicità e semplicità del quotidiano.

“Non c’è una spesa che non sia importante”: è questo il messaggio intorno al quale è costruito il racconto che, nella forma di un cortometraggio dal titolo “La pesca”, sarà trasmesso per la prima volta questa sera sulle principali reti televisive.

Che sia la spesa per il pranzo della domenica o i biscotti per la prima colazione, gli ingredienti per preparare una torta, la frutta fresca o la foglia di basilico, dietro ogni prodotto acquistato c’è una storia.

“La campagna vuole mettere in luce l’importanza della spesa che non è solo un atto d’acquisto, ma ha un valore simbolico molto più ampio – spiega Roberto Selva, Chief Marketing & Customer Officer di Esselunga – Per ogni prodotto che mettiamo nel carrello c’è un significato più profondo di quello che siamo abituati a pensare. Esselunga, che è sinonimo di qualità e convenienza, lo sa: non c’è una spesa che non sia importante. Ed è per questo che ci impegniamo ad offrire sempre il meglio ai nostri clienti”.

“La pesca” non è uno spot tradizionale, ma un cortometraggio che si appropria di un linguaggio cinematografico. Il soggetto è ispirato a una spesa vista attraverso gli occhi e il vissuto di una bambina: un gesto, fatto con la semplicità e allo stesso tempo con l’ingegno tipico dei bambini, svelerà, istante dopo istante, una storia densa di tenerezza che arriva al cuore e commuove con delicatezza.

Il film sarà disponibile in televisione, nelle sale cinematografiche e sui canali digi

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

GDO

All’interno del Mind Milano Innovation District, l’area in cui sono stati riconvertiti gli edifici di Expo 2015, in Viale Decumano 39, Esselunga ha aperto...

GDO

Debutta il format Esselunga Lab al Mind-Village nel Decumano, la via principale di Expo Milano. E’ quanto anticipa Luigi Rubinelli sul sito Alimentando.La superficie...

COMUNICAZIONE

Esselunga si presenta al terzo appuntamento del suo racconto con un nuovo episodio della campagna “Non c’è una spesa che non sia importante”. Dalla...

COMUNICAZIONE

Dopo Emma, la protagonista del film La Pesca, Esselunga torna in televisione con la storia di Carlo e Marta e della loro amicizia che...

GDO

Tra i criteri che orientano la scelta del punto vendita dove fare la spesa, l’ortofrutta gioca un ruolo sempre più centrale, tanto che il...

DIGITAL, E-COMMERCE, AI, NFT

E’ disponibile da oggi, martedì 14 novembre, l’enoteca online di Esselunga. Iniziativa che vede il gruppo debuttare nel settore della vendita di vini online...

-
Advertisement