Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Kenwood protagonista di Bake Off Italia – Dolci in forno

Kenwood sceglie il palcoscenico dell’undicesima edizione di “Bake Off Italia – Dolci in forno”, in onda da oggi, venerdì 8 settembre, in prima serata su Real Time (canale 31), per presentare Titanium Chef Baker KVC65.001SI, la nuova impastatrice planetaria della linea “Baker” color silver, che racchiude le principali peculiarità e le performance della precedente versione XL in un design di dimensioni più compatte.

Kenwood rinnova il sodalizio con Bake Off Italia per il decimo anno consecutivo e ancora una volta cornice del programma sarà Villa Borromeo d’Adda, ad Arcore, uno dei gioielli artistici della Lombardia e dell’Italia, dove 16 aspiranti pasticceri avranno la possibilità di trasformare il loro sogno in realtà sfidandosi in un percorso lungo 15 puntate.

Ogni partecipante del cooking show condotto da Benedetta Parodi, affiancata dal trio di giudici composto da Ernst Knam, Damiano Carrara e Tommaso Foglia, potrà contare sul prezioso supporto e sulle performance della nuova impastatrice planetaria Kenwood nella preparazione di nuove ricette.

Il Titanium Chef Baker ha in dotazione tutte le migliori tecnologie sviluppate da Kenwood, come l’innovativa bilancia integrata EasyWeigh™ Scales con cui è possibile pesare gli ingredienti direttamente nella ciotola o all’interno degli accessori opzionali, risparmiando tempo e spazio ed evitando di sporcare il piano di lavoro. A questo si aggiunge la ciotola in acciaio inossidabile da 5 litri perfetta per preparare lievitati, pizze, torte e dessert per tutta la famiglia.

Dotato di movimento planetario e di un potente motore da 1200 W, Titanium Chef Baker garantisce risultati ottimali anche per le lavorazioni più lunghe. Con 6 impostazioni di velocità, l’esclusivo sistema LightLift™, che facilita il sollevamento della testa motore e tre utensili di miscelazione in dotazione (frusta a filo in acciaio inox, frusta K, gancio impastatore) è possibile realizzare sfiziose ricette, dalle più tradizionali alle più creative dando libero spazio alla propria immaginazione.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Dal design ergonomico, elegante e ricercato, la nuova impastatrice color Silver dispone di uno schermo LCD con timer integrato ed è personalizzabile grazie alla gamma di 8 cover intercambiabili opzionali.

È equipaggiata con gancio e fruste EasyClean, lavabili anche in lavastoviglie, e può essere implementata con gli oltre 25 accessori opzionali, utili nelle diverse prove a cui verranno sottoposti i concorrenti: dal frullare al tagliare o dallo sminuzzare al grattugiare.

Sul bancone degli aspiranti pasticceri troveremo, oltre all’impastatrice Titanium Chef Baker, altri prodotti Kenwood, come il mixer a immersione Triblade™ XL+ HBM60.307GY e lo sbattitore elettrico QuickMix HMP30.A0SI, validi alleati in cucina che sapranno aiutare i concorrenti ad affrontare al meglio le sfide della gara.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-