Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Iper La grande i sponsor della mostra The Rights from Future Generations – A Perspective on (A)rt and (I)nnovation

 Iper La grande i, parte di Finiper Canova Group, ha scelto di sponsorizzare The Rights from Future Generations – A Perspective on (A)rt and (I)nnovation, l’esposizione organizzata dall’Associazione a promozione sociale RIPETHUB APS in collaborazione conil Consorzio della Villa Reale e del Parco di Monza e con ilcontributo del Comune di Monza.

Ideata da Francesco Stranieri con la curatela di Vittoria Mascellaro, la mostra, in scena presso Villa Reale di Monza dall’1 al 30 settembre, propone per la prima volta in Italia e nel mondo un confronto diretto tra l’arte creata dall’uomo e quella creata dall’intelligenza artificiale (IA).

Sviluppata su due percorsi espositivi, la mostra presenta opere realizzate da studenti degli Istituti Superiori della provincia di Monza e Brianza, selezionati grazie a una open call, e da artisti emergenti, quali Francesco D’Isa, Roberto Fassone e Andrea Meregalli che lavorano sul rapporto tra (a)rte e (i)nnovazione utilizzando tool di intelligenza artificiale nelle proprie produzioni.

The Rights from Future Generations – A Perspective on (A)rt and (I)nnovationè uno dei tanti progetti artistici che Iper La grande i ha deciso di sostenere nel corso degli anni. Un impegno che non solo testimonia il forte legame dell’insegna con il mondo dell’arte, ma che ne conferma anche il suo valore più importante: la valorizzazione del talento.

Inoltre, Iper La grande i, presente a Monza con diversi punti vendita, rinnova il suo impegno come punto di riferimento per la comunità circostante, non solo per quanto riguarda la convenienza e l’attenzione al cliente attraverso i suoi numerosi servizi, ma anche contribuendo concretamente al benessere della comunità grazie ad iniziative sociali e culturali.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Fiorucci si affida a Digital Angels, agenzia integrata di comunicazione e marketing, per lo sviluppo della visual e content strategy e la gestione della...

COMUNICAZIONE

Perseguire la sostenibilità non soltanto dal punto di vista ambientale, ma anche attraverso progetti ed iniziative di sensibilizzazione nei confronti del consumatore su temi...

COMUNICAZIONE

“Naturale pensare a Natù. La linea bio Senza Zuccheri Aggiunti che al tuo stile di vita aggiunge benessere e gusto”. Questo il claim che accompagna...

COMUNICAZIONE

In occasione del lancio dell’ultimo prodotto della sua Nuova Era, Tassoni presenta il concorso a premi “Vinci il nuovo Bitter del Lago Tassoni ogni...

COMUNICAZIONE

Cresce la collaborazione con la nota food influencer, che per il 2024 continuerà a proporre ricette con i prodotti del brand sui suoi canali social...

COMUNICAZIONE

Nostromo torna protagonista all’interno dei punti vendita con il progetto “Esperienze di Gusto”, affidandosi nuovamente alle grandi competenze di BBoard Com, già partner del brand negli ultimi anni....

-