Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Deliveroo omaggia la Mostra del cinema di Venezia con uno speciale gelato al gusto “Leon D’Oro”

Dal 30 agosto al 9 settembre Venezia ospiterà la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, giunta ad oggi alla sua 80esima edizione. 

Per l’occasione anche Deliveroo ha voluto omaggiare l’evento lagunare con un’ icona italiana riconosciuta nel mondo: il gelato artigianale. In collaborazione con il “Bacaro del Gelato” ha realizzato infatti uno speciale gusto “Leon D’Oro”, ispirati al simbolo del Festival e disponibile in esclusiva sulla piattaforma. Il “Leon d’Oro” è composto da crema allo zabaione, scaglie di cioccolato e biscottini al malto d’orzo.

Il servizio di Deliveroo è arrivato in Laguna lo scorso maggio, con lo speciale ed esclusivo servizio di consegna a piedi: una necessità, considerate le caratteristiche urbanistiche della città, ma anche un segno di rispetto e tutela del patrimonio storico ed artistico della città. 

Dopo i primi 5 mesi di servizio la piattaforma rivela oggi alcune curiosità sull’utilizzo della App da parte dei veneziani. I piatti più ordinati sulla piattaforma sono: hamburger, nuggets di pollo, cheeseburger, pizza margherita, ravioli di gamberi, pizza diavola, ravioli di maiale, spaghetti di soia, riso alla cantonese e pizza viennese. Mentre gli orari in cui si preferisce ordinare in delivery sono il venerdì e la domenica all’ora di cena. 

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Esiste una dimensione più antica del cucinare sul fuoco o del correre dietro ad una forma rotonda per divertimento? Sarà per questo che ancora...

COMUNICAZIONE

Everli, principale operatore italiano per la spesa a casa con un fatturato di oltre 100 milioni di euro e recentemente acquisito da Palella Holdings,...

COMUNICAZIONE

Boem, startup italiana nata a Giugno 2023 con un prodotto innovativo nel mondo del beverage ha scelto per la sua nuova campagna creativaMilky Media, boutique agency di...

COMUNICAZIONE

Pernod Ricard Italia, annuncia la nuova partnership strategica con Havas PR per la gestione della comunicazione corporate sul territorio nazionale. L’obiettivo è rafforzare il posizionamento di Pernod Ricard e valorizzare gli asset dell’azienda in chiave reputazionale, anche attraverso progetti di valore...

COMUNICAZIONE

La Festa della Mamma si avvicina e per rendere questa giornata indimenticabile Iper La grande i propone una selezione di idee regalo, dolci e...

COMUNICAZIONE

Oleificio Zucchi, custode di una tradizione olearia tramandata da sei generazioni, porta il suo impegno per l’eccellenza alla 72° Sagra del Pesce di Camogli con il...

-