Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Arnold Schwarzenegger è il nuovo volto della linea di utensili per il fai-da-te PARKSIDE di Lidl Italia

Arnold Schwarzenegger è il nuovo volto della linea di utensili per il fai-da-te PARKSIDE di Lidl Italia
Arnold Schwarzenegger è il nuovo volto della linea di utensili per il fai-da-te PARKSIDE di Lidl Italia

Arnold Schwarzenegger è il nuovo volto della linea di utensili per il fai-da-te PARKSIDE di Lidl Italia. Seguendo il motto “Puoi farcela con PARKSIDE!”, la star di Hollywood condivide i propri segreti per il successo nel bricolage attraverso uno spot televisivo e sui canali social dell’Insegna. I momenti più leggendari della carriera dell’attore rivivono così nel mondo del bricolage, ispirando le persone a prendere in mano i propri attrezzi per iniziare un’avventura in cui non dovranno mancare umorismo e autoironia.

Arnold Schwarzenegger impersona i valori del marchio PARKSIDE e insieme rappresentano un’accoppiata vincente, come spiega Christoph Pohl, Amministratore Delegato Acquisti di Lidl International: “Grazie a uno sviluppo costante di PARKSIDE, nel corso degli ultimi anni siamo riusciti a creare un brand molto apprezzato dai clienti, espressione di elevate prestazioni e design accattivante, offerti a un imbattibile rapporto qualità-prezzo. PARKSIDE è infatti un valido alleato per riuscire ad affrontare le sfide del fai-da-te con la giusta dose di fiducia. Siamo orgogliosi di avere Arnold Schwarzenegger al nostro fianco in questa campagna: è un uomo d’azione, autentico, determinato e con i piedi per terra, che incarna perfettamente l’immagine del brand”.

La gamma di attrezzi, strumenti e accessori a marchio PARKSIDE, disponibile presso tutti i 730 store di Lidl Italia, si rivolge soprattutto a coloro che amano riparare, costruire e fare giardinaggio: tutte attività in cui è necessario rimboccarsi le maniche e che Arnold Schwarzenegger conosce bene. Prima di iniziare la propria carriera da attore, infatti, lavorava come muratore e ancora oggi è un grande appassionato di fai-da-te. Un altro motivo per cui quella con PARKSIDE è una collaborazione calzante, come sottolinea l’attore: “Il motto ‘Puoi farcela’ descrive appieno la mia filosofia. Per farcela devi credere in te stesso ed è proprio per questo che sono un fan di PARKSIDE.”

-
-

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Bauli sceglie Giffoni Innovation Hub per l’attività di brand integration e digital amplification e investe sul format Avrei questa idea per raggiungere una fetta...

COMUNICAZIONE

Crik Crok, uno dei principali player nazionali nella produzione e distribuzione di snack salati, ha ospitato il Ministro Francesco Lollobrigida e il Sindaco di Pomezia Veronica Felici nella...

COMUNICAZIONE

Hausbrandt conferma la partnership ad “Artisti del Panettone 2023”, da sempre appuntamento invernale di spicco del panorama meneghino, in programma a Palazzo Castiglioni –...

COMUNICAZIONE

FC Internazionale Milano e Dole Italia annuncia di aver siglato un accordo che vedrà l’Azienda leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di...

COMUNICAZIONE

Quest’anno i mercati ortofrutticoli italiani si sono vestiti di verde e di rosso brillante grazie alle iniziative promozionali poste in essere da MelaPiù®, il...

COMUNICAZIONE

Acqua Minerale San Benedetto è l’acqua ufficiale della Firenze Marathon. La competizione podistica, giunta alla sua 39°edizione, si svolgerà il prossimo 26 novembre nella...

-