Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Chef in Camicia festeggia i 20 anni di Fratelli La Bufala

Chef in Camicia, il media brand che racconta il mondo del cibo oltre i suoi confini, ha dato vita ad un evento serale straordinario per celebrare i primi 20 anni di attività di Fratelli La Bufala, il rinomato marchio di ristorazione made in Italy. L’evento si è tenuto lo scorso 8 Giugno presso uno dei loro più iconici store a Milano: Galleria S. Carlo 8, situato in Largo Corsia Dei Servi, nella suggestiva zona di San Babila. Lo store ha aperto le sue porte al pubblico dalle ore 18:30 alle 23:00, offrendo un’esperienza indimenticabile per tutti i presenti. L’affluenza all’evento è stata di oltre 450 persone. L’impegno e la professionalità dello staff di Fratelli La Bufala hanno reso possibile la gestione impeccabile dell’affluenza, garantendo una serata indimenticabile. Grazie all’amplificazione sui social di Chef in Camicia sono stati raggiunti anche 200.000 utenti online.

Il calendario dell’evento ha proposto un ricco assortimento di attività, trasmettendo a tutti i partecipanti il gusto dell’esplorazione culinaria. Chef in Camicia ha sorpreso gli ospiti con performance culinarie e numerose delizie gastronomiche, incantando ogni genere di palato e creando un’atmosfera unica di divertimento. Immancabili gli show-cooking di Luca Palomba, meglio conosciuto come Lello, dello chef pizzaiolo Vincenzo Cordella e dell’Executive Chef Francesco Moccia. Durante l’evento sono stati distribuiti oltre un migliaio di gadget e sono state fatte più di 500 pizze a portafoglio, offrendo ai partecipanti un’esperienza ancora più completa. Non sono mancati nemmeno i giochi a premi, come “Sarabanda Culinaria”, “Guess The Pizza”, “Vero-Falso”, “Farina Sensoriale”, “Beer Taste”, “Indovina il Taglio”, realizzati insieme ai vari partner: Birrificio Angelo Poretti, Olio Punzo, Pasta Armando, Farine 5 Stagioni e Like Eataly. L’intrattenimento è stato accompagnato da uno dei nomi di punta del panorama milanese, “Akeem”, che ha movimentato i vari momenti della serata con la sua musica.

Siamo davvero orgogliosi di essere stati scelti da un partner come Fratelli La Bufala per festeggiare un traguardo così importante per la loro storia”, spiega Pietro Colloredo Mels, Head of Sales & Brand Solution di Chef in Camicia. “Fratelli La Bufala rappresenta un marchio di grande fama e riconoscibilità, sia in Italia che nel mondo, e pone al centro i prodotti della tradizione campana e ingredienti di alta qualità. Siamo certi che questa serata straordinaria sia stata solo l’inizio di altre avventure culinarie che vivremo insieme”. 

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

“Naturale pensare a Natù. La linea bio Senza Zuccheri Aggiunti che al tuo stile di vita aggiunge benessere e gusto”. Questo il claim che accompagna...

COMUNICAZIONE

In occasione del lancio dell’ultimo prodotto della sua Nuova Era, Tassoni presenta il concorso a premi “Vinci il nuovo Bitter del Lago Tassoni ogni...

COMUNICAZIONE

Cresce la collaborazione con la nota food influencer, che per il 2024 continuerà a proporre ricette con i prodotti del brand sui suoi canali social...

COMUNICAZIONE

Nostromo torna protagonista all’interno dei punti vendita con il progetto “Esperienze di Gusto”, affidandosi nuovamente alle grandi competenze di BBoard Com, già partner del brand negli ultimi anni....

COMUNICAZIONE

Un doppio incarico ottenuto a seguito di una gara con esito positivo per ATC – All Things Communicate. Un’attività per la GDO che ha...

COMUNICAZIONE

Nuova acquisizione nell’ambito della ristorazione per l’agenzia milanese LE VAN KIM diretta da Elizabeth Le Van Kim, che dal mese di giugno si occuperà...

-