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Gio. Mag 15th, 2025

Il nuovo logo Amadori debutta in tv con lo spot “Gente che Ama”

Amadori torna in tv col nuovo spot Gente che Ama, una campagna che vuole esprimere la filosofia e i valori d’eccellenza di un’azienda che, nel solco del suo fondatore, da oltre 50 anni porta qualità e innovazione sulle tavole degli italiani, grazie a prodotti buoni e gustosi, garantiti dalla filiera integrata e italiana.

Il film in live action, realizzato con VMLY&R Italia e prodotto da The Box, sarà on air su tutti i principali network televisivi da domenica 18 giugno con un film istituzionale da 30’’ e uno da 15’’. In un’ottica di comunicazione multicanale e integrata, oltre allo spot tv verrà realizzata una campagna ad hoc con contenuti sviluppati anche per le piattaforme social e digital.

Il nuovo posizionamento pubblicitario descrive la filiera integrata attraverso il trait d’union del prendersi cura di tutto e della passione per il lavoro, che unisce gli oltre 9.000 collaboratori dell’azienda: dall’acquisto delle materie prime fino alla distribuzione finale del prodotto, in tutte le fasi è fondamentale l’impegno delle personedi Amadori, che anche per questo sono state scelte come protagoniste della prima parte dello spot.

La seconda parte concentra invece l’attenzione sulla versatilità dell’offerta e su due delle linee di maggior successo: “Il Campese”, pollo allevato all’aperto ed eccellenza della produzione, e “Ama, Vivi e Gusta”, la nuova linea vegetale che ha segnato l’ingresso di Amadori nel mercato del plant-based.

La messa in onda del film istituzionale segna anche il debutto in tv del nuovo logo Amadori, che accompagna il claim a rimarcare il forte senso valoriale di questi spot: perché anche chi vede nella cucina un modo di prendersi cura degli altri e di renderli felici, “Ama”.

“Il concept Gente che Ama, nella sua immediatezza e leggerezza, vuole raccontare un’azienda che si impegna a soddisfare le diverse esigenze dei consumatori, coi suoi prodotti a base di carni bianche, rosa e proteine vegetali”, spiega Matteo ContiDirettore Centrale Marketing Strategico“La nuova campagna è positiva, inclusiva ed esprime a pieno il posizionamento della marca, coniugando la storica e distintiva passione per fare bene il proprio lavoro con la continua spinta ad innovare ogni aspetto della produzione e, allo stesso tempo, il prendersi cura delle persone, delle comunità e di tutti gli aspetti della filiera integrata.”

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