Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Maxibon avvia una nuova partnership con PlayStation

Per celebrare la socialità e la condivisione, Maxibon e SIE Italia lanciano la campagna di comunicazione multicanale “2 PLAYERS IS MEGL CHE 1” e uno speciale concorso a premi che consentirà di vincere PlayStation 5 e molto altro

Maxibon, iconico brand del gruppo Froneri da sempre al fianco dei giovani, annuncia una nuova partnership con PlayStation®, brand leader nel settore dell’intrattenimento digitale e interattivo.

L’anima di questa collaborazione è racchiusa nella tagline “2 PLAYERS IS MEGL CHE 1”: l’inedito claim rielabora il celebre tormentone “2 GUST IS MEGL CHE 1”, che ha portato Maxibon alla ribalta nel 1995, proprio l’anno in cui la prima console PlayStation™ si affacciava sul mercato italiano ed europeo. Quando due love brand fuori dagli schemi che condividono valori e intenti si incontrano, il risultato è tutt’altro che banale. Non a caso Maxibon e PlayStation™ hanno pensato a una nuova veste grafica per l’inimitabile Maxibon Classic, con un chiaro richiamo al concorso a premi valido dal 1° Aprile al 31 Agosto.


L’unione tra Froneri – la seconda potenza al mondo nel settore del gelato e la prima per quanto riguarda la produzione di private label – e SIE Italia non è casuale: le due realtà condividono uno spettro valoriale comune, contraddistinto da una forte inclinazione all’innovazione, dalla costante ricerca dell’unicità e, soprattutto, dall’inestimabile valore della condivisione. Proprio quest’ultimo simboleggia il perno centrale della partnership: che si tratti di giocare o gustarsi un Maxibon in compagnia, il piacere della condivisione rappresenta il collante imprescindibile della socialità.


Inoltre, la partnership è collegata a uno speciale concorso con in palio numerosi premi a tema PlayStation™: DualSense™ e card per PlayStation Store da 20€ ogni giorno; 2 DualSense™ e 2 console PlayStation®5 (PS5™) ogni settimana e, infine, una maxi-estrazione finale con cui potersi aggiudicare uno degli esclusivi “Players Kit”, composti da console PS5™, un DualSense™, un set di cuffie PULSE™ 3D, una base di ricarica per controller, un telecomando Media Remote e una card per PlayStation®Store da 120€.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Fiorucci si affida a Digital Angels, agenzia integrata di comunicazione e marketing, per lo sviluppo della visual e content strategy e la gestione della...

COMUNICAZIONE

Perseguire la sostenibilità non soltanto dal punto di vista ambientale, ma anche attraverso progetti ed iniziative di sensibilizzazione nei confronti del consumatore su temi...

COMUNICAZIONE

“Naturale pensare a Natù. La linea bio Senza Zuccheri Aggiunti che al tuo stile di vita aggiunge benessere e gusto”. Questo il claim che accompagna...

COMUNICAZIONE

In occasione del lancio dell’ultimo prodotto della sua Nuova Era, Tassoni presenta il concorso a premi “Vinci il nuovo Bitter del Lago Tassoni ogni...

COMUNICAZIONE

Cresce la collaborazione con la nota food influencer, che per il 2024 continuerà a proporre ricette con i prodotti del brand sui suoi canali social...

COMUNICAZIONE

Nostromo torna protagonista all’interno dei punti vendita con il progetto “Esperienze di Gusto”, affidandosi nuovamente alle grandi competenze di BBoard Com, già partner del brand negli ultimi anni....

-