Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Il Consorzio Prosciutto di Carpegna DOP torna on air

Il Consorzio Prosciutto di Carpegna DOP torna on air, fino a dicembre, con una massiccia campagna stampa e radio a livello nazionale.

Media trade, GDO, specializzati, HORECA e consumer del mondo alimentare con investimenti rivolti ai principali editori come RCS MediaGroup, GEDI Gruppo Editoriale, Condé Nast, Gambero Rosso Editore e Stile Italia Edizioni, cui si aggiungono per il trade, HORECA e specializzati Gruppo Food, Edizioni Contatto Italia a Tavola, DB Information, Tecniche Nuove, Premiata Salumeria e Salumi & Consumi.

Per la valorizzazione del territorio la campagna stampa sarà presente sui periodici Why Marche e la Repubblica con LE GUIDE ai sapori e ai piaceri.
Per le radio, l’attività si concentra su RADIO DEEJAY e RADIO RTL per un totale di 448 spot.

Invariato il claim che ha accompagnato la campagna 2022 PURI SI NASCE, SOFFICI SI DIVENTA che glorifica l’eccellenza di questo protagonista della salumeria italiana.

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Il Consorzio Vini Alto Adige ha scelto Zed_Comm come partner per le attività di comunicazione, ufficio stampa e pubbliche relazioni sul mercato interno. L’obiettivo è quello di...

COMUNICAZIONE

Bauli sceglie Giffoni Innovation Hub per l’attività di brand integration e digital amplification e investe sul format Avrei questa idea per raggiungere una fetta...

COMUNICAZIONE

Crik Crok, uno dei principali player nazionali nella produzione e distribuzione di snack salati, ha ospitato il Ministro Francesco Lollobrigida e il Sindaco di Pomezia Veronica Felici nella...

COMUNICAZIONE

Hausbrandt conferma la partnership ad “Artisti del Panettone 2023”, da sempre appuntamento invernale di spicco del panorama meneghino, in programma a Palazzo Castiglioni –...

COMUNICAZIONE

FC Internazionale Milano e Dole Italia annuncia di aver siglato un accordo che vedrà l’Azienda leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di...

COMUNICAZIONE

Quest’anno i mercati ortofrutticoli italiani si sono vestiti di verde e di rosso brillante grazie alle iniziative promozionali poste in essere da MelaPiù®, il...

-