Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Il Consorzio Prosciutto di Carpegna DOP torna on air

Il Consorzio Prosciutto di Carpegna DOP torna on air, fino a dicembre, con una massiccia campagna stampa e radio a livello nazionale.

Media trade, GDO, specializzati, HORECA e consumer del mondo alimentare con investimenti rivolti ai principali editori come RCS MediaGroup, GEDI Gruppo Editoriale, Condé Nast, Gambero Rosso Editore e Stile Italia Edizioni, cui si aggiungono per il trade, HORECA e specializzati Gruppo Food, Edizioni Contatto Italia a Tavola, DB Information, Tecniche Nuove, Premiata Salumeria e Salumi & Consumi.

Per la valorizzazione del territorio la campagna stampa sarà presente sui periodici Why Marche e la Repubblica con LE GUIDE ai sapori e ai piaceri.
Per le radio, l’attività si concentra su RADIO DEEJAY e RADIO RTL per un totale di 448 spot.

Invariato il claim che ha accompagnato la campagna 2022 PURI SI NASCE, SOFFICI SI DIVENTA che glorifica l’eccellenza di questo protagonista della salumeria italiana.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Assocantuccini, il Consorzio per la Tutela dei Cantuccini Toscani IGP, promuove un’indagine rapida tra i consumatori sulla conoscenza del prodotto “cantuccini toscani” e sul...

COMUNICAZIONE

Genova, senza dubbio una delle città italiane con la più profonda passione e cultura per la frittura, che può vantare molte amatissime ricette tradizionali...

COMUNICAZIONE

Dall’Alto Adige, Recla porta sulle tavole un mondo di sapori autentici con i suoi würstel Specialità e una nuova strategia di comunicazione che punta a valorizzare le caratteristiche...

COMUNICAZIONE

La campagna “Un mondo oltre la mela. Esperienza di gusto europea” è un programma triennale di comunicazione e promozione cofinanziato dall’Unione Europea, dal Consorzio Mela Alto...

COMUNICAZIONE

Mandara, marchio leader nella vendita di mozzarella di bufala in Italia e parte del gruppo Lactalis, annuncia con grande entusiasmo il suo ritorno in comunicazione...

COMUNICAZIONE

Al via dal 15 luglio la programmazione radio dei nuovi spot Fiorentini. L’azienda leader di mercato nelle categorie dei sostitutivi del pane, snack salutistici...

-