Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Rana diventa title sponsor del Verona Volley

Il Pastificio Rana entra nel campionato italiano di SuperLega al fianco della squadra di pallavolo di Verona, città in cui l’azienda affonda le sue radici, con una partnership che unisce le due famiglie attraverso passione e determinazione.

È stato ufficializzato ieri a Verona, con una grande festa tenutasi al Palazzo della Gran Guardia, l’accordo che porterà Rana ad essere Title Sponsor del Verona Volley – la squadra di pallavolo con cui il Pastificio condivide la terra d’origine, a partire dalla prossima stagione 2023/2024.

La storica azienda veronese mette così in gioco quella dinamica passione che da sempre la unisce al mondo dello sport, unendosi in una nuova e vincente sinergia che permetterà al Verona Volley di ampliare il proprio progetto societario, dopo l’ottima stagione disputata dalla squadra guidata da Radostin Stoytchev nell’ultimo campionato italiano, in cui si è distinta posizionandosi quinta in regular season.

Nasce quindi una nuova partnership “sotto rete”, che celebra il perfetto connubio tra sport e buona cucina. Da sempre il Pastificio Rana sostiene il mondo sportivo e dopo le collaborazioni con il Giro d’Italia, le competizioni motoristiche, sciistiche e la grande festa della danza OnDance, Rana decide di entrare in campo insieme al club veronese, a cui è legato da una profonda condivisione di idee e principi.

A guidare questa nuova unione, infatti, è la volontà di trasmettere i valori comuni, come la voglia di superare sempre i propri limiti, la passione, la dedizione e lo spirito di squadra, che contraddistinguono non solo il Pastificio ma anche il grande volley veronese, condividendoli con un pubblico sempre più ampio di appassionati, giovani, famiglie e tutti coloro che desiderano essere partecipi della bellezza dello sport e dello stare insieme.

“Siamo estremamente orgogliosi di annunciare la nostra partnership con il Verona Volley, un Club di grandi talenti, di passione ed entusiasmo che quest’anno con la Prima Squadra ha già raggiunto eccellenti risultati in SuperLega – ha commentato Giovanni Rana Jr., Innovation & Project Manager del Pastificio Rana, che ha ideato e promosso la nascita di questa unione. – Lo sport ha sempre fatto parte del DNA della nostra azienda – dal supporto al ciclismo, al calcio, all’automobilismo fino al nostro impegno nello sci e nel mondo dell’equitazione – e un profondo legame ci unisce al nostro territorio d’origine, la città di Verona e per questo abbiamo scelto di sostenere questo progetto. L’intesa tra le nostre due realtà vuole diventare un esempio virtuoso di sinergia tra sport ed impresa, capace di coinvolgere ed entusiasmare i giovani, le famiglie e tutti gli appassionati del mondo sportivo, avvicinandoli alla sua bellezza. Noi ci faremo promotori di questi obbiettivi in prima persona, collaborando fianco a fianco con la società e la squadra per perseguire la nostra comune visione per il futuro.

Rana condivide con il mondo sportivo valori importanti, che animano ogni giorno il nostro lavoro: la passione, lo spirito di squadra, l’impegno e ancora la determinazione. Una virtù, quest’ultima, a cui noi ci ispiriamo da sempre nella nostra grande cucina, come conferma il nostro motto “Never Give Up!”. Nel Verona Volley abbiamo trovato gli stessi principi della nostra famiglia e la speranza è di condividerli con un numero sempre più ampio di persone, con particolare attenzione verso i giovani.”

Advertisement. Scroll to continue reading.

“Come imprenditore ritengo sia fondamentale sostenere e promuovere il talento, contribuendo così allo sviluppo dell’intera comunità. Lo sport rappresenta, infatti, una delle occasioni più importanti di incontro e di crescita per ogni generazione – ha dichiarato Gian Luca Rana, Amministratore Delegato del Pastificio Rana– Per questo motivo ho aderito da subito a questo progetto, che rispecchia lo spirito di valorizzazione del talento che anima la nostra grande famiglia del Pastificio, composta oggi da quasi 4000 persone. Come la pallavolo si basa sul gioco di squadra, così il principio fondante della nostra azienda è quello di creare uno spazio in cui tutti possano esprimersi e contribuire. Ognuno di noi con le proprie capacità e caratteristiche collabora quotidianamente per raggiungere sempre nuovi traguardi, un team unito dalla passione e dall’amore per ciò che fa.”

“Per la nostra società è un grandissimo onore nonché motivo di grande orgoglio intraprendere un importante percorso sinergico con Rana, un’eccellenza veronese nota a tutti in Italia e nel mondo – ha affermato Stefano Fanini, Presidente di Verona Volley – L’azienda veronese raffigura perfettamente ciò a cui anche noi come Verona Volley teniamo sin dalla nostra fondazione, ovvero creare un Club virtuoso che abbia come cardini concretezza, ambizione, valori sociali e sportivi, attenzione allo sviluppo del territorio, il tutto con una visione ad ampio raggio. Una realtà che avvicini sempre più appassionati di volley ma anche famiglie, giovani, imprenditori e chiunque voglia far parte della nostra realtà.”

Ieri sera, musica, applausi e immagini emozionanti hanno fatto da cornice a un incontro speciale: da una parte le generazioni della Famiglia Rana – rappresentate dall’Amministratore Delegato Gian Luca Rana e da Giovanni Rana Jr.,Innovation & Project Manager del Pastificio Rana– e dall’altra i componenti del Verona Volley, con il Presidente Stefano Fanini, l’allenatore Radostin Stoychev, passando per il capitano della prima squadra Raphael de Oliveira e tutti i ragazzi delle giovanili.

E infine, a conclusione dell’evento, un goloso Pasta Party dal ricco menù preparato dagli chef Rana ha atteso i circa 700 ospiti tra tifosi, amanti dello sport e della convivialità, per regalare piacere e gusto al palato così come al cuore. Perché si sa, non è mai davvero una festa senza buon cibo da condividere insieme.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Il Consorzio Tutela Grana Padano, l’ente che tutela e valorizza il Grana Padano, uno dei formaggi DOP più conosciuti e apprezzati al mondo, ha...

COMUNICAZIONE

Ferrarelle Società Benefit – quarto player nel settore delle acque minerali in Italia – annuncia l’uscita di un nuovo spot televisivo di Vitasnella con protagonista l’attrice Francesca Chillemi....

COMUNICAZIONE

È online “Solo quello che serve”, la nuova campagna di comunicazione firmata Life per il lancio di La Fattoria Veg, il nuovo brand di...

COMUNICAZIONE

Nella mattinata odierna – presso la Sala Turinetti di Galleria d’Italia in Piazza San Carlo a Torino – Biraghi, azienda leader del mercato lattiero-caseario italiano,...

COMUNICAZIONE

Bonduelle, azienda leader nel mercato delle verdure, torna on air con una campagna dedicata alle insalate e al mais attraverso un’attivazione multipiattaforma che tocca diversi canali TV e digital....

COMUNICAZIONE

Gruppo Eurovo lancia un nuovo grande concorso per premiare i consumatori per la propria fedeltà a le Naturelle, tra i marchi di uova più apprezzati nella...

-
Advertisement