Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

PLANT BASED FOOD

Anche Grisbì ha la sua versione vegan

Un piacere attento e sostenibile, che non conosce limiti. Grisbì si arricchisce di una nuova variante Vegan, con una golosa crema gusto gianduia. Una versione sempre più attenta alla sostenibilità e alle nuove scelte alimentari degli italiani. Dalla frolla al packaging tutto è certificato e privo di ingredienti di origine animale. Il Gruppo Vicenzi sperimenta così un nuovo ramo di mercato, per essere sempre più vicino ai consumatori.

Il nuovo Grisbì con crema Gianduia non solo mantiene le promesse di gusto e piacere che da sempre contraddistinguono il biscotto di frolla ripieno di vellutata crema, ma allarga la missione di “esclusività per tutti” che, dopo le varianti senza glutine (cioccolato e limone), abbraccia anche chi segue la filosofia Vegana, in risposta ad un trend in costante crescita, trasversale per quanto riguarda i prodotti a scaffale.

“Si tratta di una variante assolutamente inedita e ricca di gusto – afferma Cristian Modolo, direttore Marketing e Comunicazione del Gruppo Vicenzi -, una versione che mantiene invariata l’esperienza palatale e l’essenza del brand, rendendolo a tutti gli effetti un prodotto indulgence fedele alle aspettative di ogni Grisbì Lovers”.

Un brand vivace e in continuo fermento, capace di innovarsi costantemente con le edizioni limitate. E con i concepts unici, come la latta ‘Secret Pleasure’ e il multipack. All’insegna della sperimentazione.

La variante Vegan con crema Gianduia nasce da una attenta osservazione delle recenti tendenze di mercato e dall’ascolto accurato del target di consumatori attraverso i canali social. Il brand amplierà così la sua offerta, dedicata principalmente al target femminile young-adult”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Grisbì Vegan con crema Gianduia è una novità nella novità. La sua ricetta, certificata
Vegan Ok, lo rende un’alternativa di gusto più sostenibile per le materie prime utilizzate, prive di latte, uova, olio di palma e con cacao certificato RainForest. Così come per il packaging, anch’esso certificato VeganOk Pack.

Per sottolinearne l’unicità è stata ideata una grafica ad hoc, capace di esprimere il
carattere e la particolarità del prodotto, immediatamente identificabile agli occhi dei Grisbì Lovers attenti all’ecosistema e al rispetto animale.

-
-

Articoli correlati

SOSTENIBILITÀ

In arrivo il primo Bilancio di Sostenibilità, per rendicontare l’impegno continuativo verso l’ambiente e le persone

COMUNICAZIONE

Gioca un ruolo da protagonista La Reserva de ¡Tierra! Cuba, prima miscela interamente tracciabile della gamma ¡Tierra!

GDO

“Raccogliere e distribuire gratuitamente cibo fresco e cucinato non è questione semplice. Banco alimentare lo fa da 20 anni attraverso una complessa e puntuale...

COMUNICAZIONE

Il nuovo logo debutterà a partire da giugno firmando la nuova campagna pubblicitaria, verrà poi declinato su tutta la Corporate Identity e diventerà l’elemento...

COMUNICAZIONE

La cantautrice e polistrumentista diventa portavoce di un messaggio di sostenibilità attraverso un viaggio alla scoperta della Rigenerazione

PLANT BASED FOOD

I plant-based sono ormai entrati nel cuore degli italiani, soprattutto dei più giovani, che li scelgono perché “amici dell’ambiente”. Secondo una survey AstraRicerche per...

-