Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

TREND

Lindt lancia una limited edition con le praline più votate sui social

Lindt Italia, azienda parte del Gruppo Lindt & Sprüngli, leader nella produzione di cioccolato premium, lancia la prima confezione in limited edition di praline Lindor creata secondo i gusti dei consumatori.  

Dopo un’avvincente battaglia social da far venire l’acquolina in bocca, i choco lover hanno eletto i loro gusti preferiti tra tutta la gamma Lindor, le iconiche praline create dai Maître Chocolatier Lindt caratterizzate da un guscio croccante che racchiude un ripieno dall’irresistibile scioglievolezza.

A vincere, nell’ordine: Lindor Latte, Lindor Cuore Bianco, Lindor Pistacchio, Lindor Cocco

L’esclusiva Lindor Selection, presente nell’e-shop Lindt e presso i Lindt Shop, contiene all’interno il mix di ricette più amate dai consumatori per concedersi un momento di irresistibile scioglievolezza in compagnia di Lindor.

-
-

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

PMI innovativa attiva nel settore del packaging con un’ampia gamma di macchine e soluzioni tecnologiche per il confezionamento di prodotti alimentari, cosmetici e medicali, comunica di...

COMUNICAZIONE

Da venerdì 26 maggio all’8 ottobre 2023 Palazzo Bonaparte, sito in Piazza Venezia a Roma, ospiterà la prima esposizione italiana consacrata alle sculture iperrealiste...

GDO

Le nuove abitudini del Bel Paese al supermercato: meno acquisti superflui (42%), più prodotti in offerta (33%) e programmi fedeltà per ottenere sconti speciali...

COMUNICAZIONE

In occasione della stagione dei gelati 2023, Froneri – la seconda più grande azienda di gelati confezionati al mondo, la prima nella produzione di private label – presenta le sue novità...

TREND

Beverfood.com ha analizzato il fenomeno con riferimento specifico alle bevande analcoliche dolci. Le bibite e i succhi si differenziano sostanzialmente dall’acqua (dissetante di base)...

PLANT BASED FOOD

I plant-based sono ormai entrati nel cuore degli italiani, soprattutto dei più giovani, che li scelgono perché “amici dell’ambiente”. Secondo una survey AstraRicerche per...

-