Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

COMUNICAZIONE

Liquori Borbone celebra lo scudetto del Napoli con un’edizione limitata e due cocktail esclusivi

Mercanti di Spirits, distributore nazionale di eccellenze food & beverage, presenta due etichette di Liquori Borbone in edizione limitata.

Liquori Borbone è una collezione esclusiva di tipici liquori italiani, che nasce, a pochi passi dal centro di Napoli, per soddisfare i palati più nobili e, in occasione dell’ormai imminente terzo scudetto, presenterà due etichette celebrative in edizione limitata a 1926 bottiglie.

L’etichetta si distingue per il tricolore riportante il numero 3 (terzo scudetto) e la dicitura “CAMPIONE D’ITALIA 2022/23”, a mano saranno numerate tutte le etichette che saranno applicate anche sugli astucci dedicati.

Amaro Borbone è la massima espressione della natura e della sua forza. Un liquore che prende vita da un ricco bouquet di erbe mediterranee selezionate accuratamente e combinate in una ricetta segreta ritrovata in un antichissimo ricettario del 700’.

Limoncello Borbone racchiude in sé tutti i profumi e i sapori dei rinomati limoni di Procida che costituiscono il 100% delle bucce in infusione. Il limone di Procida è un frutto coltivato in piccole quantità solo nei pochi limoneti rimasti e nei giardini privati degli isolani.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Oltre alle due etichette celebrative, anche due cocktail per festeggiare l’ambito risultato. Pasquale Gazzillo, Brand Ambassador Mercanti di Spirits, propone:

Ho un Sogno nel Cuore

  • 4cl Amaro Borbone Campione d’Italia 2022/23
  • 3cl Bitter Borbone Pigmento Rosso
  • 4 cl Ron Relicario Superior
  • Peel di Arancia

Napoli Torna Campione

  • 4cl Limoncello Borbone Campione d’Italia 2022/23
  • 4cl Bekerton London Dty Gin
  • 3cl Succo di Limone Fresco
  • Fairy Queen Premium Fine Tonic Water
  • Velo di Limoncello Borbone Campione d’Italia 2022/23
  • Foglia di Menta
-
-

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Nutella nel 2020 ha iniziato un viaggio per la promozione del turismo in Italia lavorando fianco a fianco con ENIT (Agenzia Nazionale del Turismo)...

COMUNICAZIONE

A giugno una nuova campagna di comunicazione italiana che prevede il progetto con alcuni selezionati influencer e food creator

COMUNICAZIONE

Prosegue la partnership di successo con Federica Pellegrini per la nuova campagna finalizzata a trasmettere i valori di OrtoRomi, a partire dall’impegno a coltivare...

COMUNICAZIONE

Il prossimo weekend Parco Sempione di Milano ospiterà, per il secondo anno consecutivo, Party Like a Deejay, il grande appuntamento con gli amici della...

COMUNICAZIONE

Dal 4 giugno on air il nuovo spot dedicato all’allargamento della gamma ad alto contenuto di proteine con protagonista il testimonial Gregorio Paltrinieri, nuotatore...

COMUNICAZIONE

D’Amico, da sempre legato al mondo dello sport e vicino ai giovani, anche quest’anno partecipa in qualità di Main Sponsor al Torneo Internazionale di...

-