Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Liquori Borbone celebra lo scudetto del Napoli con un’edizione limitata e due cocktail esclusivi

Mercanti di Spirits, distributore nazionale di eccellenze food & beverage, presenta due etichette di Liquori Borbone in edizione limitata.

Liquori Borbone è una collezione esclusiva di tipici liquori italiani, che nasce, a pochi passi dal centro di Napoli, per soddisfare i palati più nobili e, in occasione dell’ormai imminente terzo scudetto, presenterà due etichette celebrative in edizione limitata a 1926 bottiglie.

L’etichetta si distingue per il tricolore riportante il numero 3 (terzo scudetto) e la dicitura “CAMPIONE D’ITALIA 2022/23”, a mano saranno numerate tutte le etichette che saranno applicate anche sugli astucci dedicati.

Amaro Borbone è la massima espressione della natura e della sua forza. Un liquore che prende vita da un ricco bouquet di erbe mediterranee selezionate accuratamente e combinate in una ricetta segreta ritrovata in un antichissimo ricettario del 700’.

Limoncello Borbone racchiude in sé tutti i profumi e i sapori dei rinomati limoni di Procida che costituiscono il 100% delle bucce in infusione. Il limone di Procida è un frutto coltivato in piccole quantità solo nei pochi limoneti rimasti e nei giardini privati degli isolani.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Oltre alle due etichette celebrative, anche due cocktail per festeggiare l’ambito risultato. Pasquale Gazzillo, Brand Ambassador Mercanti di Spirits, propone:

Ho un Sogno nel Cuore

  • 4cl Amaro Borbone Campione d’Italia 2022/23
  • 3cl Bitter Borbone Pigmento Rosso
  • 4 cl Ron Relicario Superior
  • Peel di Arancia

Napoli Torna Campione

  • 4cl Limoncello Borbone Campione d’Italia 2022/23
  • 4cl Bekerton London Dty Gin
  • 3cl Succo di Limone Fresco
  • Fairy Queen Premium Fine Tonic Water
  • Velo di Limoncello Borbone Campione d’Italia 2022/23
  • Foglia di Menta

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

NOVITÀ

“Guidare la Tradizione verso l’Innovazione” è la mission del nuovo posizionamento su cui Balocco fonda il rebranding dei suoi frollini. Un cambiamento a 360 gradi che si traduce...

COMUNICAZIONE

Esiste una dimensione più antica del cucinare sul fuoco o del correre dietro ad una forma rotonda per divertimento? Sarà per questo che ancora...

NOVITÀ

Dopo il grande successo del #GalbanettoAperibeach nell’estate 2023, la Next Gen creative agency ZooCom si prepara ad accompagnare Galbani in una nuova esperienza di leggerezza e gusto con...

COMUNICAZIONE

Everli, principale operatore italiano per la spesa a casa con un fatturato di oltre 100 milioni di euro e recentemente acquisito da Palella Holdings,...

COMUNICAZIONE

Boem, startup italiana nata a Giugno 2023 con un prodotto innovativo nel mondo del beverage ha scelto per la sua nuova campagna creativaMilky Media, boutique agency di...

NOVITÀ

Ogni nuovo gusto è una scoperta, può venire da lontano, nascere da viaggi che permettono di sperimentare con la mente e con il palato o...

-