Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

NOVITÀ FOOD & BEVERAGE

La nuova moka Lavazza Aladina by Cino Zucchi

A 40 anni dalla nascita di Carmencita, Lavazza rinnova ancora una volta il rito italiano del caffè. Aladina è un oggetto contemporaneo testimone di un marchio che negli anni ha saputo lavorare tra tradizione e innovazione: Aladina prende forma da un processo di progressiva “metamorfosi” che trova nell’iconica tazzina Lavazza la propria matrice compositiva. Realizzata in acciaio inox, Aladina si caratterizza per la forma essenziale e il manico a doppio anello soft touch e nelle sue geometrie si ritrova anche un richiamo agli spazi di Nuvola Lavazza, headquarter torinese dell’azienda, progettati dall’architetto Cino Zucchi. Aladina sarà protagonista della “Moka Design Week” al Flagship Store Lavazza, luogo di scoperta e riferimento per un caffè d’eccellenza per i milanesi e per i turisti presenti in città. Tutti i giorni, dal 20 al 22 aprile, i coffee lovers potranno sperimentare un modo diverso di gustare il caffè con Aladina e San Fedele Signature Blend 1895 creato da Lavazza come omaggio alla Piazza in cui si trova lo store. Ad accompagnare questa coffee experience unica ci saranno le creazioni di Coffee Design ideate dal Training Center Lavazza: stupefacenti sperimentazioni intorno alle diverse texture del caffè. Non mancherà inoltre una sorpresa per il 22 Aprile in occasione della giornata Mondiale della Terra.

-
-

Articoli correlati

FOOD TREND

Il 24 marzo di ogni anno tutti i gelatieri e i golosi d’Europa si uniscono per celebrare la Giornata europea del gelato artigianale, l’unica...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli schemi di decreto in particolare riguardano la farina di grillo, la farina Alphitobius diaperinus (larve), la farina di Tenebrio molitor (tarme) e la...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ricola, azienda svizzera che dal 1940 realizza caramelle e tisane grazie all’unica e originale ricetta alle 13 erbe coltivate con cura e metodi naturali...

FOOD TREND

A quasi 90 anni dalla sua nascita, KitKat è in continua evoluzione e più contemporaneo che mai. Lo conferma la nuova creazione pensata a...

FOOD TREND

Investimenti in prodotti più green, personalizzazione dell’offerta, partnership tra brand e coinvolgimento della clientela tramite programmi fedeltà tra le strategie per mantenere quote di...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Il crescente trend del riso, che sta vivendo un periodo di forte interesse da parte dei consumatori, è al centro della partnership strategica tra...

-