Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

NOVITÀ FOOD & BEVERAGE

Frankly è partner della mostra Bubble World

Un divertente e affascinante viaggio alla scoperta del mondo delle bolle: è l’esperienza che si può vivere visitando Bubble World, una mostra immersiva interamente a tema bolle. 

E’ aperta a Milano a Lampo Scalo Farini, dove un percorso multisensoriale e interattivo attraverso 11 sale permette, ad esempio, di nuotare in una enorme piscina piena di palline o di esplorare universi di realtà virtuale. 

Frankly, https://franklybubbletea.com/, la prima catena italiana di bubble tea è partner di questa mostra. Dopo aver concluso il percorso ed essersi immersi in un mondo fatto interamente di bolle, ad attendere i visitatori è presente un frigorifero targato Frankly dove potranno trovare l’iconica bevanda con le bolle.

E’ possibile assaggiare uno tra i bubble tea più amati della proposta di Frankly: i Fruit Tea, bevande a base di tè verde al gelsomino aromatizzato alla frutta, con le immancabili popping boba alla frutta.

Frankly, da poco, ha inaugurato il suo decimo punto vendita, proprio a Milano, all’interno della stazione della metropolitana di Porta Romana. Sono saliti così a 5 gli shop nel capoluogo lombardo (quest’ultimo si va aggiungere a quelli di Duomo, Navigli, Loreto e Centrale), mentre gli altri si trovano a Bergamo, Pavia, Monza, Torino e Bologna. Altre tre aperture sono previste entro l’estate.

Advertisement. Scroll to continue reading.
-
-

Articoli correlati

FOOD TREND

Il 24 marzo di ogni anno tutti i gelatieri e i golosi d’Europa si uniscono per celebrare la Giornata europea del gelato artigianale, l’unica...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli schemi di decreto in particolare riguardano la farina di grillo, la farina Alphitobius diaperinus (larve), la farina di Tenebrio molitor (tarme) e la...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ricola, azienda svizzera che dal 1940 realizza caramelle e tisane grazie all’unica e originale ricetta alle 13 erbe coltivate con cura e metodi naturali...

FOOD TREND

A quasi 90 anni dalla sua nascita, KitKat è in continua evoluzione e più contemporaneo che mai. Lo conferma la nuova creazione pensata a...

FOOD TREND

Investimenti in prodotti più green, personalizzazione dell’offerta, partnership tra brand e coinvolgimento della clientela tramite programmi fedeltà tra le strategie per mantenere quote di...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Il crescente trend del riso, che sta vivendo un periodo di forte interesse da parte dei consumatori, è al centro della partnership strategica tra...

-