Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

DIGITAL, E-COMMERCE, AI, NFT

Frankly disegna un’app su misura per la GenZ

Frankly, https://franklybubbletea.com, la prima catena italiana di bubble tea, che punta a diventare il riferimento europeo nel segmento, disegna un’app su misura per la GenZ: sullo smartphone arrivano contenuti ed offerte speciali per gli amanti del tè con le bolle. 

E’ una delle innovazioni più riuscite nel panorama retail-tech italiano degli ultimi anni: il bubble tea è passato negli ultimi anni dall’essere un trend emergente a un fenomeno consolidato, soprattutto nelle abitudini della GenZ, ma non solo. E adesso, il bubble tea sbarca per la prima volta anche su smartphone: Frankly lancia, infatti, la sua prima app interamente dedicata a questa bevanda, con menù interattivi, contenuti esclusivi e la possibilità di ottenere premi e rewards in base alla propria “storia” con il bubble tea dell’insegna. 

La nuova app è un progetto al quale lavoriamo da mesi, che siamo molto contenti di poter finalmente lanciare – spiegano Franco Borgonovo e Lati Ting, founder di Frankly – Frankly è nata con un’anima “nativamente digitale” per forza di cose: il 65% della nostra base clienti è composta da GenZ (quindi nati tra il 1997 e il 2012) e Millennials (i trentenni di oggi). Due generazioni che hanno trovato in Frankly un brand di riferimento, tanto per il linguaggio con cui comunichiamo quanto per i valori di integrazione, inclusività e internazionalizzazione che fanno parte della nostra missione. Abbiamo una community di oltre 60mila utenti tra Instagram, TikTok e Facebook e l’app è un nuovo modo per entrare in contatto e comunicare con loro”.

Disponibile sia per iOS che Android, l’app è pensata per semplificare l’esperienza di acquisto di tutti i bubble tea lovers e premiare la loro fedeltà con sconti esclusivi e una raccolta punti dedicata.

Grazie all’app, sarà possibile saltare la fila ordinando direttamente dal proprio smartphone il proprio drink preferito, ritirandolo nel negozio prescelto. Non solo. Scaricando l’app, oltre a ricevere un bubble tea gratuito, si avrà l’accesso esclusivo a tutte le ultime novità, coupon e offerte di Frankly, oltre che a regali dedicati pensati per il giorno del compleanno di ogni cliente. 

Advertisement. Scroll to continue reading.

L’app è disponibile sia per iOS https://apps.apple.com/rs/app/frankly/id1639501046 che per Android https://play.google.com/store/apps/details?id=com.twinlogix.fidelity.botisrl

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement