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COMUNICAZIONE

Foodspring, Sojasun, Mielizia, Céréal, Olio Pantaleo e Acqua San Bernardo in onda su Food Network

Ogni domenica, a partire dal 25 Settembre dalle ore 10, per tre settimane, andrà in onda su Food Network, canale 33, “Cotto al dente, gusto ed energia” , il programma che vede protagonista il dentista e food influencer Davide Campagna (@cottoaldente) e prodotto dalla concessionaria del gruppo Warner Bros. Discovery e Next Studios, la content agency del gruppo Next 14.

In ogni episodio, Davide ci accompagna in un percorso di benessere partendo da consigli di cucina semplice, gustosa e sana composta da ingredienti 100% genuini, con l’obiettivo di arrivare a uno stile di vita più attivo: lo seguiamo all’interno della sua routine quotidiana fatta di sport e costante ricerca per realizzare nuovi piatti, dai più semplici ai più elaborati, da dedicare alle occasioni speciali.

“La mia missione è portare quante più persone possibili a cambiare  il proprio stile di vita,  partendo  proprio dalla tavola. Nessuna rinuncia, nessuna costrizione;  solo il piacere di riscoprire la gioia nel cibo e nello sport”

  • Davide Campagna(@cottoaldente)

Grazie al coinvolgimento di Davide, nato grazie alla collaborazione con la talent agency Show Reel Factory, verranno presentate in ogni puntata ricette sempre diverse spiegando il motivo della selezione di determinati ingredienti, utilizzando i prodotti Sojasun, Céréal, Foodspring, Mielizia, Acqua San Bernardo e Olio Pantaleo, perfettamente inseriti all’interno del progetto grazie all’affermata expertise di Next 14 in ambito brand integration, valorizzando al meglio la presenza dei brand all’interno del programma e sulle pagine social di Davide.

I prodotti presentati all’interno del format si inseriscono perfettamente in un percorso strategico che punta a rafforzarne la brand identity, mirando ad inquadrare i brand proposti come dei preziosi alleati all’interno della routine di Davide, sia in termini di alimentazione che di fitness: il tutto per valorizzare gli asset di comunicazione per far immergere completamente l’audience all’interno della sfera di valori dei brand.

Chiara Andreani, BU Manager di Triballat Italia ha dichiarato:L’investimento nel nuovo format condotto dal food & fitness influencer Davide Campagna, già volto e portavoce del brand da alcuni anni, andrà a rafforzare la brand identity di Sojasun, puntando alla valorizzazione della healthy routine, frutto del connubio tra alimentazione sana e gustosa e movimento”- e continua – “La collaborazione con Cotto al Dente nasce già nel 2019 con la messa a terra della strategia digital per Sojasun, studiata dalla societa di comunicazione LIFE, nostro partner storico, che ha fortemente creduto nell’influencer, poiché rispecchia i valori ed esprime a tutto tondo l’identità del brand e dei suoi prodotti vegetali”.

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Mielizia:Mielizia ha collaborato con Davide, “Cotto al Dente”, sin dai suoi esordi, attraverso un lavoro condiviso per la creazione di ricette, video ricette e contenuti dal taglio “fit”. Sono tanti i valori che ci accomunano e quello del programma TV è un progetto che abbiamo abbracciato con grandissima soddisfazione e che segna un traguardo per entrambi, nella consapevolezza che i grandi risultati, un po’ come le maratone, richiedono grande impegno e costanza”

Acqua S.Bernardo: Acqua S.Bernardo è felice di accompagnare Davide Campagn nella sua trasmissione “Cotto al Dente – Gusto ed energia” perché ben rappresenta il nostro modo di intendere la vita: uno stile fatto di cose buone e al tempo stesso sane. S.Bernardo conosce bene il valore di dare il “carburante” giusto al nostro organismo. Seguendo queste semplici regole, i risultati non possono mancare, come siamo certi non mancheranno a questo bel format!”

Foodspring Italia: “Foodspring Italia ha sempre creduto in Davide e nel progetto Cotto al Dente – Da anni é nostro ambassador ed ha sempre rappresentato ció che sono i nostri valori fondamentali, oltre che il nostro mindset: mangiare sano e stare in forma, per essere sempre la versione migliore di noi stessi. Supportandolo e seguendolo anche in questa nuova avventura, abbiamo raggiunto un nuovo livello di partnership tra la nostra realtá e la sua, che aggiunge un altro tassello fondamentale per continuare a crescere insieme in futuro”

Céréal: “Céréal ha trovato in Davide Campagna un validissimo partner che incarna gli stessi valori e del nostro brand: l’importanza di un’alimentazione naturale, sana e gustosa insieme all’attività fisica sono la ricetta per una vita attiva e in salute!”

Davide con la sua fantasia e savoir faire li prepara e li presenta in modo frizzante ed innovativo… e soprattutto gustoso!

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Food ESG Affairs

TM

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