Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Raspini debutta nel volley al fianco della Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e dell’UnionVollet Pinerolo

Nella stagione 2022/2023 Raspini S.p.A. sarà GOLD SPONSOR della GAS SALES BLUENERGY VOLLEY PIACENZA e SPONSOR dell’UNIONVOLLEY PINEROLO: due importanti realtà della pallavolo nazionale.

GAS SALES BLUENERGY VOLLEY PIACENZA milita nel campionato di Superlega ma è presente anche in Europa nella Cev Volleyball Cup, seconda competizione europea per importanza.

Mercoledì 21 settembre la società ha organizzato una conferenza stampa per presentare ai giornalisti il suo nuovo acquisto Santos De Soura Ricardo Lucarelli, giocatore di nazionalità brasiliana noto a livello mondiale. La scorsa estate con la sua Nazionale ha vinto la medaglia d’oro nella VNL giocata a Rimini e la medaglia di bronzo ai recenti Mondiali giocati in Slovenia e Polonia, ha inoltre conquistato l’ultimo Campionato di SuperLega.

Nella stessa conferenza è stato formalizzato l’ingresso di Raspini come Gold Sponsor.

Al tavolo dei relatori presenti – con il giocatore Santos De Souza Ricardo Lucarelli – Emilia Lisdero brand manager di Raspini S.p.A., Giuseppe Bongiorni Vicepresidente di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Lorenzo Bernardi primo allenatore di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza.

Raspini S.p.A. da sempre è sostenitrice dellosport– ha sottolineato Emilia Lisdero – e quest’anno è stato deciso di affiancare una squadra davvero rilevante nel panorama della pallavolo. Qui ci sono giocatori importanti e tanta voglia di fare bene e vincere. Esperienza, equilibrio, lungimiranza, fare squadra, determinazione, rispetto per l’ambiente e per il territorio sono concetti fondamentali per la nostra azienda, concetti che ritroviamo anche in questa società”.

Il marchio Raspini sarà quindi presente sulle divise dei giocatori, sia in campionato nazionale che europeo, ma spiccherà anche sul campo e sul sito della squadra nella sezione dedicata ai GOLD SPONSOR. I salumi Raspini saranno invece presenti nell’area Hospitality durante le partite casalinghe.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Tropea e le bellezze della Calabria protagoniste dello spot con immagini spettacolari e il jingle che è una canzone in programmazione radio scritta da...

-