Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

DIGITAL, E-COMMERCE & NFT

Fiorentini Alimentari torna in tv e radio affidandosi ancora alla coppia di ballerini Tommaso Stanzani e Tove Villfor

Dal 7 al 20 agosto Fiorentini, il brand italiano di gallette e “snackini” a forte valenza salutistica, torna in comunicazione con una forte campagna TV che coinvolgerà le principali emittenti nazionali, generaliste e tematiche dei gruppi Rai, Mediaset, Discovery e La7, con una quota importante di passaggi concentrata nella fascia prime time.

Al centro della campagna, ci sarà lo spot da 15’’ con la coppia di ballerini Tommaso Stanzani e Tove Villfor, seguitissimi sui social e noti dal grande pubblico per aver partecipato a programmi di successo come Amici e Ballando con le stelle. Da oltre un anno ormai la coppia si muove con “leggerezza” sulle note del celebre Jingle Fiorentini.

A metà settembre, con il pieno rientro a scuola e lavoro, la campagna continuerà alla radio: dal 12 settembre al 23 ottobre, per sei settimane lo spot Fiorentini si inserirà tra i programmi più seguiti delle principali emittenti radiofoniche nazionali (Radio Rai, RMC, RDS, DJ, 101, Capital, RTL 102,5, Radio Italia, Kiss kiss) e del centro sud (Subasio e Norba). La campagna radio alternerà tre diversi soggetti nel formato da 15’’: uno spot per il Peanut Butter (crema di noccioline), attualmente tra i prodotti più strategici per la crescita futura dell’azienda; uno spot per sostenere la vendita dall’e-commerce, l’unico posto in cui è possibile trovare tutte, ma proprio tutte le referenze; e infine uno spot per la Non-Patatina, la patatina Fiorentini non fritta, in piena coerenza con la mission di sempre dell’azienda: salutare e gustoso.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD TREND

Attenzione,. la classifica Altroconsumo (che riportiamo ripresa da Trendonline) si riferisce al 2021. QUI LA CLASSIFICA 2022 DEI MIGLIORI PANETTONI SECONDO ALTROCONSUMO Ormai troviamo...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

Tropea e le bellezze della Calabria protagoniste dello spot con immagini spettacolari e il jingle che è una canzone in programmazione radio scritta da...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

-