Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

DIGITAL, E-COMMERCE, AI, NFT

Con “Fiordifrutta” Rigoni di Asiago presente in oltre 40 spiagge italiane

E’ partito il 29 luglio e proseguirà fino al 24 agosto il Fiordifrutta Beach Tour, che porta sulle spiagge italiane di Emilia-Romagna, Liguria, Toscana e Lazio un’ondata di gusto e di benessere.

Il divertente evento itinerante promuoverà i valori della coloratissima gamma di Fiordifrutta, preparazione di frutta biologica, dolcificata solo con succo di mela. Tanti gusti diversi per un momento quotidiano di bontà 100% bio.

Se al gusto ci penserà Fiordifrutta, con le sue straordinarie 26 varietà, ricche del sapore della frutta appena colta; per il benessere del corpo saranno in programma tante lezioni di yoga gratuite.

Il gazebo di Fiordifrutta sarà il punto di incontro per i frequentatori della spiaggia, che riceveranno in omaggio assaggi di Fiordifrutta. Ed è ancora qui che, attraverso un tablet, verranno raccolte le adesioni alle lezioni di yoga, con una piacevolissima sorpresa! Infatti, per i partecipanti, ci sarà in omaggio un bellissimo cuscinetto da spiaggia gonfiabile, allegramente brandizzato.

Un Beach Tour all’insegna dell’energia dunque, un’energia sana anche per l’ambiente. Fiordifrutta è infatti un prodotto biologico al 100%, senza aromi né coloranti artificiali, realizzata con frutta selezionatissima.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Quella del bio e dell’alta qualità è più di una filosofia per Rigoni di Asiago. E’ un elemento imprescindibile che si lega a quei valori che hanno visto l’azienda diventare sempre più grande a livello internazionale. Una mission, la sua, che significa credere in un futuro migliore per i consumatori e per l’ambiente.

Anche la scelta dello yoga per questo Beach Tour non è casuale. Infatti questa disciplina ha l’obiettivo di trovare il giusto equilibrio fra corpo, mente e spirito, per migliorare la qualità della nostra vita. Una filosofia che si sposa con quella di Fiordifrutta, che promuove da sempre il benessere.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement