Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Cantina Montelvini portavoce della bellezza del territorio veneto sponsorizza la mostra “Landscape and Vision”

Montelvini si fa portavoce della bellezza del territorio veneto sponsorizzando la mostra “Landscape and Vision” alla Torre Civica di Bassano del Grappa, che andrà in scena dal 6 luglio al 4 settembre, e “Il Fiore e l’ineffabilità del tempo”, esposizione che dal 9 luglio al 28 agosto si terrà all’interno della Sala della Gran Guardia di Piazza dei Signori a Padova.

Landscape and Vision, dedicata all’arte contemporanea, punta alla riscoperta della natura, dell’uomo e delle sue emozioni. Venticinque gli artisti presenti, tra nazionali e internazionali che, attraverso pittura, scultura, fotografia, video arte e textile, raccontano il paesaggio che li circonda insieme a quello più intimo e spirituale dell’animo umano, che trova corrispondenza nella natura e nella sua bellezza.

Madrina d’eccezione, Francesca Cavallin, attrice e conduttrice televisiva originaria di Bassano che sarà presente in occasione del vernissage del 6 luglio.

Il Fiore e l’ineffabilità del tempo racconta la fugacità della vita e il trascorrere inesorabile del tempo attraverso il paragone con i fiori interpretato da opere di pittura, fotografia e video art di cinque artisti contemporanei.

Le due rappresentazioni saranno curate da Enrica Feltracco e Massimiliano Sabbion insieme a Yourbanflat, Bottega Immobiliare e Blonde and Brains, con il patrocinio degli Assessorati alla Cultura dei rispettivi Comuni.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Tra tradizione e avanguardia, Montelvini è riuscita nel tempo a sviluppare iconici prodotti di alta qualità diventati il fiore all’occhiello della produzione veneta e di un territorio al quale la Cantina Veneta è da sempre legata. Ne è un esempio l’importante riconoscimento ottenuto dall’azienda: la Certificazione Equalitas, fondante su tre pilastri fondamentali della sostenibilità ambientale, sociale ed economica. In continuità con l’impegno dimostrato negli anni e con il forte legame con il territorio e la natura, Montelvini si fa promotrice dei valori delle due mostre.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement