Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

“Like” presenta il successo di Acqua Sant’Anna

In onda sabato 2 luglio l’avventura imprenditoriale di Alberto Bertone, fondatore e Presidente e Amministratore Delegato di Acqua Sant’Anna Spa all’interno del programma LIKE, il magazine di approfondimento di moda, viaggi, innovazione, salute, tecnologia ed economia in onda il sabato alle 12.50 su La 7.

Nella puntata di sabato 2 luglio, l’intervista con Alberto Bertone e le riprese a Vinadio permetteranno al telespettatore di conoscere la storia di Acqua Sant’Anna, uno dei casi di successo made in Italy più eclatanti. Tutto iniziò perché la famiglia Bertone si convinse delle qualità uniche delle acque originarie delle Alpi Marittime e ne intuirono le altissime potenzialità. Oggi, come nel 1996, l’impegno di Alberto Bertone resta quello di portare l’acqua come sgorga alla sorgente nelle case dei consumatori d’Italia e di tutto il mondo. Questa sfida avvincente si è trasformata in un’avventura industriale di grande successo: Acqua Sant’Anna ha scalato un mercato con oltre 300 marchi e multinazionali, raggiungendone la leadership assoluta con un tasso di crescita costante.

Nel servizio si presentano le qualità eccezionali dell’acqua che sgorga dalle montagne sopra Vinadio.  Per portare l’Acqua Sant’Anna intatta sulle tavole degli italiani l’azienda ha costruito uno stabilimento dalla massima efficienza produttiva, dove lavorano incessanti 18 linee tra le più moderne al mondo. Il sito produttivo Sant’Anna si estende su 60 mila metri quadri e vanta un impianto produttivo all’avanguardia, diventato ormai un modello di fama mondiale, un vero gioiello Hi-Tech in una tranquilla valle alpina. Legno e pietra sono i materiali che dominano nel sito produttivo, costruito secondo i principi della bioarchitettura e della bioedilizia, per la migliore integrazione nel contesto alpino e nel rispetto delle forme e dei materiali tradizionalmente utilizzati in montagna. Acqua Sant’Anna ha inoltre dimostrato di essere un’Azienda che fa della sostenibilità un modus vivendi.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-