Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

DELIVERY

Debutta Acquando, servizio online di consegna a domicilio di acqua minerale e bibite in vetro del Gruppo Refresco

ACQUANDO è il nuovo servizio online di consegna a domicilio di acqua minerale in vetro a rendere e bibite del Gruppo Refresco, il più grande produttore e imbottigliatore indipendente al mondo.

Il 56% degli Italiani preferisce comprare online: ecco quindi che oggi la buona e sana abitudine del vetro a rendere ritorna di moda. L’acqua in vetro, che un tempo si ordinava esclusivamente al telefono al proprio distributore di zona, oggi, grazie alla tecnologia, si può ordinare con uno smartphone in pochi minuti programmando anche la consegna.

La distribuzione di marchi noti o presenti nella ristorazione di alta qualità come Recoaro, S. Antonio, Valverde e molti altri, un grande gruppo internazionale, la sostenibilità del vetro come packaging, un servizio puntuale, la copertura geografica in forte crescita, sono solo alcuni dei tanti elementi che rendono la proposta di Acquando una scelta rassicurante per il consumatore.

GREEN, COMODO, EASY

  • Green: si basa sul sistema circolare del vuoto a rendere. Le bottiglie di vetro vuote non vengono gettate nella raccolta differenziata ma vengono riconsegnate al concessionario e dopo essere state lavate e sanificate vengono reimmesse in circolazione. È una forma di riciclo che permette di dare nuova vita al vetro, riducendo i rifiuti e riutilizzando materiali già esistenti, risparmiando quindi risorse ed energia.
  • Comodo: più leggera per l’ambiente, più leggera per il consumatore, che potrà godersi tutto il piacere di bere un’acqua pura senza fare il minimo sforzo. ACQUANDO infatti permette di ricevere comodamente l’acqua minerale dalla fonte direttamente a casa propria.
  • Easy: con un rapido processo di ordinazione online, permette di programmare la consegna comodamente presso l’indirizzo indicato dal cliente e nel giorno preferito tra quelli disponibili.

SINONIMO DI QUALITÀ

Le acque presenti sul marketplace vengono imbottigliate pure all’origine in un materiale nobile come il vetro. Le acque minerali del Gruppo Refresco provengono da fonti italiane situate in luoghi naturali protetti e la qualità dell’acqua è garantita da migliaia di controlli. Ogni acqua minerale ha caratteristiche diverse che dipendono dal tipo di territorio e dalle rocce delle zone in cui hanno origine. Questo assicura che ciascuna acqua minerale abbia delle proprietà uniche.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Inoltre, le bottiglie di vetro mantengono anche inalterati nel tempo la purezza e il gusto dell’acqua.

COSA SI PUÒ ORDINARE

Con ACQUANDO è possibile ordinare online acqua minerale imbottigliata in vetro a rendere e bibite in vetro. In base alla zona di consegna indicata cambia l’assortimento offerto: tra i brand di acqua minerale è possibile ordinare Valverde, Recoaro, S. Antonio e in alcune zone anche San Carlo e Neve.

Oltre all’acqua è possibile ordinare anche le bibite Spumador, disponibili in casse da 12 bottiglie in due formati: da 92 cl nei gusti Aranciata, Limonata, Cedrata, Pompelmo, Sanguinella, Gazzosa, Ginger, Cola, Spuma Bianca e Spuma Nera, Chinotto e Tonica; o da 20 cl nei gusti Aranciata BIO, Chinotto BIO, Limonata BIO, Spuma Nera, Ginger, Spuma Bianca, Tonica, Gazzosa.

COME FUNZIONA

Advertisement. Scroll to continue reading.

Per effettuare un ordine è necessario verificare innanzitutto che la zona di consegna sia coperta dal servizio. Dopodiché ci si registra sul sito, si scelgono i prodotti tra quelli disponibili, si sceglie il giorno di consegna e si decide se si vuole fare un ordine singolo oppure un abbonamento; si sceglie il metodo di pagamento (Carta di credito o PayPal) e si procede. La consegna è sempre gratuita. E c’è una promozione per il primo ordine: con l’acquisto minimo di una cassa di acqua minerale la seconda è in omaggio.

LA DISTRIBUZIONE

Il servizio diventerà sempre più capillare su Lombardia, Veneto, Piemonte ed Emilia entro febbraio 2023. Di seguito le province attualmente coperte dal servizio: Brescia, Milano, Verona, Mantova, Monza – Brianza, Cremona, Lodi, Bergamo, Pavia, Como, Varese.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-