Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Acqua Sant’Anna partner negli eventi estivi di Red Bull

Acqua Sant’Anna, la preferita degli italiani, si conferma partner di Red Bull in tre eventi estivi con Sant’Anna Eco.

La collaborazione con il mondo Red Bull, molto più di un energy drink, inizia con Red Bull Soapbox Race il 25 e il 26 giugno a San Marino in un evento che mette alla prova i team di piloti più spericolati e amanti del divertimento chiedendo loro di realizzare il prototipo di un veicolo e di farlo diventare realtà. In questo appuntamento, l’evento di non-motori più incredibile di sempre, è presente anche Acqua Sant’Anna, acqua ufficiale della gara, pronta per dissetare i coraggiosi piloti con Sant’Anna Eco: sviluppata con la consapevolezza di quanto sia importante riciclare la plastica delle bottiglie, la linea Sant’Anna Eco sostituisce infatti il 30% di PET vergine con RPET (plastica riciclata) e le bottiglie, dopo l’utilizzo, sono riciclabili al 100%.

Inoltre, per la rubrica “riciclo creativo” sui social Acqua Sant’Anna, è stata realizzata per la Red Bull Soapbox Race un modellino di auto realizzato con una bottiglia d’acqua: l’azienda si dimostra così vicina al tema della giornata e soprattutto ribadisce, con questo piccolo modellino creato con materiali di recupero, la propria attenzione alla tematica del riciclo.

I prossimi appuntamenti con il divertimento estivo e con Acqua Sant’Anna saranno il 27 agosto in Darsena a Milano con Red Bull Wake The City e il 25 settembre a Polignano con Red Bull Cliff Diving.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-