Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Da LNPF sponsorizzazioni, nuovo profilo Instagram e campagna di influencer marketing per il lancio della linea Lindahls

 Farà il suo debutto in Italia a Rimini Wellness (2 – 5 giugno 2022) Lindahls, la nuova gamma di iperproteici dedicata agli appassionati di sport appena lanciata da LNPF (Lactalis Nestlé Prodotti Freschi), la joint venture internazionale che riunisce Lactalis, leader mondiale nel settore lattiero-caseario, e Nestlé. La scelta di presentare Lindahls in occasione della più grande kermesse al mondo dedicata a fitness, benessere, sport, cultura fisica e sana alimentazione è perfettamente in linea con il posizionamento di Lindahls: una gamma di prodotti lattiero-caseari freschi, ispirati alla tradizione scandinava, ideali per il benessere di chi ama prendersi cura del proprio corpo, ha uno stile di vita attivo e pratica sport regolarmente.

La nuova gamma mette a disposizione dei consumatori quattro referenze: Pudding cioccolato (1x150gr) e Pudding vaniglia (1x150gr) da una parte, Quark stracciatella (1x150gr) e Quark lampone (1x150gr) dall’altra. Tutte le referenze si differenziano perché sono ricche in proteine, con zero grassi e con zero zuccheri aggiunti, senza rinunciare al piacere.

Infatti i pudding hanno un gusto goloso di vaniglia o cacao e la tipica consistenza di una classica crema dessert. I Quark, invece, hanno una consistenza  soffice e non compatta, in due gusti che accontentano i palati più esigenti: la stracciatella per i consumatori più golosi e il lampone, il gusto differenziante nel segmento perché dedicato a chi preferisce la frutta.

I prodotti Lindahls sono un vero e proprio concentrato di proteine: ogni vasetto fornisce almeno il 30% del fabbisogno giornaliero medio, e tutta la gamma è senza gelatina, senza conservanti e con aromi naturali.

“Non potevamo scegliere occasione migliore per il debutto di Lindahls in Italia”, ha dichiarato Vittorio Sgaravatti, Direttore Marketing di LNPF. “Il target di pubblico di Rimini Wellness è ideale per iniziare a presentare la nostra nuova gamma poiché è un target altamente aspirazionale per i consumatori che vogliamo raggiungere. Un consumatore che presenta secondo noi ampie prospettive di crescita, grazie anche alla sempre crescente passione nel nostro Paese per tutto il mondo che ruota intorno al podismo e in generale all’attività fisica, al benessere e alla sana alimentazione”,ha concluso Sgaravatti.

Advertisement. Scroll to continue reading.

A Rimini Wellness Lindahls sponsorizzerà un palco fitness e sarà presente con uno stand personalizzato per la distribuzione di sampling, leaflet e gadget. In aggiunta, l’evento riminese sarà anche l’occasione per lanciare il nuovo profilo Instagram @lindahls_it e dare il via a una campagna di influencer marketing con alcuni degli influencer più seguiti del mondo fitness.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-