Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Da LNPF sponsorizzazioni, nuovo profilo Instagram e campagna di influencer marketing per il lancio della linea Lindahls

 Farà il suo debutto in Italia a Rimini Wellness (2 – 5 giugno 2022) Lindahls, la nuova gamma di iperproteici dedicata agli appassionati di sport appena lanciata da LNPF (Lactalis Nestlé Prodotti Freschi), la joint venture internazionale che riunisce Lactalis, leader mondiale nel settore lattiero-caseario, e Nestlé. La scelta di presentare Lindahls in occasione della più grande kermesse al mondo dedicata a fitness, benessere, sport, cultura fisica e sana alimentazione è perfettamente in linea con il posizionamento di Lindahls: una gamma di prodotti lattiero-caseari freschi, ispirati alla tradizione scandinava, ideali per il benessere di chi ama prendersi cura del proprio corpo, ha uno stile di vita attivo e pratica sport regolarmente.

La nuova gamma mette a disposizione dei consumatori quattro referenze: Pudding cioccolato (1x150gr) e Pudding vaniglia (1x150gr) da una parte, Quark stracciatella (1x150gr) e Quark lampone (1x150gr) dall’altra. Tutte le referenze si differenziano perché sono ricche in proteine, con zero grassi e con zero zuccheri aggiunti, senza rinunciare al piacere.

Infatti i pudding hanno un gusto goloso di vaniglia o cacao e la tipica consistenza di una classica crema dessert. I Quark, invece, hanno una consistenza  soffice e non compatta, in due gusti che accontentano i palati più esigenti: la stracciatella per i consumatori più golosi e il lampone, il gusto differenziante nel segmento perché dedicato a chi preferisce la frutta.

I prodotti Lindahls sono un vero e proprio concentrato di proteine: ogni vasetto fornisce almeno il 30% del fabbisogno giornaliero medio, e tutta la gamma è senza gelatina, senza conservanti e con aromi naturali.

“Non potevamo scegliere occasione migliore per il debutto di Lindahls in Italia”, ha dichiarato Vittorio Sgaravatti, Direttore Marketing di LNPF. “Il target di pubblico di Rimini Wellness è ideale per iniziare a presentare la nostra nuova gamma poiché è un target altamente aspirazionale per i consumatori che vogliamo raggiungere. Un consumatore che presenta secondo noi ampie prospettive di crescita, grazie anche alla sempre crescente passione nel nostro Paese per tutto il mondo che ruota intorno al podismo e in generale all’attività fisica, al benessere e alla sana alimentazione”,ha concluso Sgaravatti.

A Rimini Wellness Lindahls sponsorizzerà un palco fitness e sarà presente con uno stand personalizzato per la distribuzione di sampling, leaflet e gadget. In aggiunta, l’evento riminese sarà anche l’occasione per lanciare il nuovo profilo Instagram @lindahls_it e dare il via a una campagna di influencer marketing con alcuni degli influencer più seguiti del mondo fitness.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-