Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

RV Roncato ancora in partnership con Ferrero per la “The Best Collection 2022” di Estathé

Dopo la partnership di successo dell’anno scorso per il concorso “Nutella Trolley 2021”, anche quest’anno RV Roncato – azienda storica del Made in Italy nel settore
valigeria e articoli per il tempo libero – è main partner di Ferrero. Una sinergia importante fra due aziende leader nei rispettivi settori, nonché sinonimo di qualità ed italianità nel mondo.


L’iniziativa riguarda la “Thé Best Collection 2022” di Estathé, una coloratissima limited edition realizzata in collaborazione con i designers Van Orton, tra gli artisti più di successo in Italia e all’estero, destinata a diventare il must have per l’estate 2022.

Una raccolta punti speciale che vede RV Roncato fornitore di ben due premi certi. Più in particolare, si tratta del primo e del terzo, rispettivamente un trolley da cabina (disponibile con 60 punti) per chi non vede l’ora di partire e di uno zaino pieghevole, ideale per un concerto o una bella passeggiata (disponibile con 15 punti).


Averli è semplicissimo! Basta partecipare alla raccolta punti Estathé acquistando dal 16 maggio al 31 luglio, uno o più prodotti a scelta tra il tris bicchierino da20cl, la bottiglia da 1lt, la bottiglia da 1,5lt e Estathè Ice, registrarsi quindi sul sito www.estathe.it dalle 12.00 del 16 maggio 2022 e caricare la foto dello scontrino (entro cinque giorni dall’acquisto), per ottenere un punto per ogni prodotto
acquistato. Una volta raggiunta la soglia necessaria sarà possibile scegliere, entro il 20 agosto, il premio desiderato e riceverlo direttamente a casa.

Il regolamento completo della promozione è presente sul sito www.estathe.it.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

-