Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

RV Roncato ancora in partnership con Ferrero per la “The Best Collection 2022” di Estathé

Dopo la partnership di successo dell’anno scorso per il concorso “Nutella Trolley 2021”, anche quest’anno RV Roncato – azienda storica del Made in Italy nel settore
valigeria e articoli per il tempo libero – è main partner di Ferrero. Una sinergia importante fra due aziende leader nei rispettivi settori, nonché sinonimo di qualità ed italianità nel mondo.


L’iniziativa riguarda la “Thé Best Collection 2022” di Estathé, una coloratissima limited edition realizzata in collaborazione con i designers Van Orton, tra gli artisti più di successo in Italia e all’estero, destinata a diventare il must have per l’estate 2022.

Una raccolta punti speciale che vede RV Roncato fornitore di ben due premi certi. Più in particolare, si tratta del primo e del terzo, rispettivamente un trolley da cabina (disponibile con 60 punti) per chi non vede l’ora di partire e di uno zaino pieghevole, ideale per un concerto o una bella passeggiata (disponibile con 15 punti).


Averli è semplicissimo! Basta partecipare alla raccolta punti Estathé acquistando dal 16 maggio al 31 luglio, uno o più prodotti a scelta tra il tris bicchierino da20cl, la bottiglia da 1lt, la bottiglia da 1,5lt e Estathè Ice, registrarsi quindi sul sito www.estathe.it dalle 12.00 del 16 maggio 2022 e caricare la foto dello scontrino (entro cinque giorni dall’acquisto), per ottenere un punto per ogni prodotto
acquistato. Una volta raggiunta la soglia necessaria sarà possibile scegliere, entro il 20 agosto, il premio desiderato e riceverlo direttamente a casa.

Il regolamento completo della promozione è presente sul sito www.estathe.it.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-