Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Nuovo pack che rispetta la natura per Grissini bio linea Pan Rustico di Biscopan

 Gustosissimi e perfetti in ogni momento della giornata: sono i Grissini bio della linea Pan Rustico di Biscopan.


Olio di girasole, miscela di farine pregiate e malto d’orzo sono gli ingredienti di prima qualità rigorosamente biologici, con cui vengono prodotti i Grissini bio Pan Rustico, ai quali si aggiungono semi di girasole, lino e sesamo che li rendono ancora più squisiti! L’aggiunta dei semi, grazie alle loro sostanze nutritive, regala delle notevoli proprietà benefiche ai grissini bio Pan Rustico. I semi di girasole sono ricchi di vitamine, ferro e magnesio; i semi di lino contengono omega3, fibre e ferro e hanno proprietà emollienti e protettive; i semi di sesamo infine sono conosciuti per l’alto contenuto di minerali.


 I Grissini bio, come tutti i prodotti della linea Pan Rustico Biscopan sono di colore tipicamente scuro e presentano un gusto ricco e deciso. Ricchi di fibre, vengono cotti al forno risultando così semplici e genuini proprio come i sapori di una volta. Oltre ad essere buoni i Grissini bio Pan Rustico sono anche eco-friendly! Si presentano infatti in una nuova elegante confezione che può essere smaltita nella carta ma che garantisce comunque la fragranza e la croccantezza dei grissini. 
Grazie alla loro versatilità sono ideali da portare sempre con sé anche per i pic-nic, per l’aperitivo, come snack spezzafame e sono indicati anche per chi segue un’alimentazione vegetariana o vegana.  

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement