Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Ambasciatori del Gusto sceglie InRete Digital come partner tecnico

Siglata la nuova partnership tra la web agency Inrete Digital e l’Associazione Italiana Ambasciatori del Gusto (AdG).

Una sinergia che nasce dalla volontà dell’Associazione di sviluppare ulteriormente la propria presenza digitale e web, implementando attività e iniziative di informazione comunicazione online volte a valorizzare il patrimonio agroalimentare ed enogastronomico italiano, che gli Ambasciatori del Gusto rappresentano.

Il ruolo della web agency milanese sarà quello di sviluppare nuove forme di comunicazione on-online con l’Associazione, anche attraverso il racconto degli Associati, le sue attività di promozione dell’identità enogastronomica italiana, con un approccio “performance driven” finalizzato a incrementare la visibilità e l’efficacia dei canali digitali di Ambasciatori del Gusto.

Focus sugli obiettivi e approccio “orientato all’utente” sono le parole chiave che da sempre identificano Inrete Digital, web agency del Gruppo Inrete, oggi punto di riferimento a Milano nell’ambito della comunicazione web e del digital marketing.

Inrete continua così il processo di espansione nell’ambito della consulenza web e della comunicazione digitale, aggiungendo un’importante presenza nel settore enogastronomico.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Il Presidente di Inrete Simone Dattoli ha voluto commentare così la nuova partnership: “L’associazione ADG che conosco e apprezzo fin dalla sua nascita è uno snodo di eccellenza e un veicolo straordinario di promozione della qualità; caratteristiche che cerchiamo quotidianamente di trasferire anche nell’attività di Inrete Digital, sempre orientata alla crescita e alla ricerca delle migliori soluzioni per i propri clienti”.

Gianluca De Cristofaro, Responsabile tecnico scientifico e delle relazioni istituzionali dell’Associazione Italiana Ambasciatori del Gusto ha accolto così la collaborazione con Inrete Digital: “Volgere lo sguardo verso orizzonti nuovi e porsi nuove sfide è nel carattere di ADG. Tra queste la comunicazione, che a nostro avviso oggi ha bisogno di essere reinterpretata nelle forme e nei contenuti. Siamo convinti che questa collaborazione rappresenti un’opportunità per creare format inediti e che possano segnare il passo di un nuovo corso.

La partnership siglata sarà anche l’occasione per sviluppare attività di Osservatorio e analisi dei trend digitali del settore, restituendo agli Associati e al pubblico uno spaccato degli scenari web attuali e futuri del settore agroalimentare ed enogastronomico, in continua e fervente evoluzione.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement