Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Su La7d torna ‘La Cucina di Sonia’

Da lunedì 16 maggio alle 21:00 su La7d torna La Cucina di Sonia, il programma sulla cultura gastronomica del nostro paese condotto da Sonia Peronaci.

Il programma quest’anno si arricchisce di nuove ricette. Tanta tradizione italiana, ma anche piatti  che vengono da paesi lontani e che ormai sono entrati a far parte del nostro quotidiano. La melanzana alla parmigiana, ma anche la New york cheesecake, la lasagna ma anche la tarte tatin o le fajitas messicane.


Ogni giorno infatti nella sua Factory milanese, insieme al suo team, Sonia studia, sperimenta, crea e assaggia i piatti della tradizione italiana e straniera.
Il risultato di questa ricerca? Tantissime ricette spiegate passo dopo passo, con tutti i consigli su come rifarle da soli.
In ogni puntata un primo o secondo piatto e un dolce gustosissimo.Profumi e sapori che raccontano una storia, la storia delle nostre regioni o di paesi lontani.Sonia ci porterà inoltre alla scoperta dei suoi segreti in cucina, con una rubrica di

approfondimento con tutti i trucchi per facilitare la buona riuscita di un piatto ed evitare gli errori più comuni.

In ogni puntata ci sarà la rubrica ‘’La posta di Sonia’’ uno spazio dedicato alle domande che arriveranno in redazione all’indirizzo lacucinadisonia@la7.it  dove Sonia risponderà a qualsiasi curiosità e se verranno inviate foto di piatti mal assortiti, riuscirà a trovare, e risolvere ogni errore.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Infine risponderà alle domande che le arrivano sui social, risolvendo i dubbi su dosi, ingredienti e passaggi, per non sbagliare più quando si è ai fornelli.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement