Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

“Nocciolata On The Road”, viaggio di Rigoni di Asiago all’insegna di qualità, bio, sostenibilità e gusto

“Nocciolata on the road” è un’avventura straordinaria, un progetto itinerante appositamente studiato per portare i valori di Nocciolata al grande pubblico, attraverso appuntamenti di gusto che coinvolgeranno alcuni prestigiosi poli universitari e punti vendita selezionati.

In ogni tappa verranno presentate e fatte degustare le 4 varietà di Nocciolata, da quella Classica, a quella Senza Latte, perfetta anche per chi ha problemi di intolleranza al lattosio, alla Bianca, dal gusto ricco, ma delicato, fino alla nuovissima Crunchy, cremosa e croccante grazie all’aggiunta di un’irresistibile granella di nocciole tostate.

“Ogni Nocciolata è più buona dell’altra. Quale lo decidi tu“. Questa è la call to action alla quale tutti  potranno rispondere. Come? Scegliendo la loro preferita e, votandola attraverso un totem a forma di barattolo gigante. In ogni città poi verrà decretata la Nocciolata vincitrice.

Come in ogni tour che si rispetti, ad attraversare le strade prima di Bologna poi di Torino, Pavia, Milano, Curno, Padova e Verona sarà, da maggio a giugno, un divertente e inconfondibile truck vintage brandizzato Nocciolata, con al seguito hostess dedicate che prepareranno gallette, pancake e pane, spalmati con Nocciolata e arricchiti con deliziosi topping.

Chi vorrà, inoltre, immortalare il suo momento di dolcezza e condividere lo scatto sui social, riceverà un utilissimo omaggio.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-