Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

“Nocciolata On The Road”, viaggio di Rigoni di Asiago all’insegna di qualità, bio, sostenibilità e gusto

“Nocciolata on the road” è un’avventura straordinaria, un progetto itinerante appositamente studiato per portare i valori di Nocciolata al grande pubblico, attraverso appuntamenti di gusto che coinvolgeranno alcuni prestigiosi poli universitari e punti vendita selezionati.

In ogni tappa verranno presentate e fatte degustare le 4 varietà di Nocciolata, da quella Classica, a quella Senza Latte, perfetta anche per chi ha problemi di intolleranza al lattosio, alla Bianca, dal gusto ricco, ma delicato, fino alla nuovissima Crunchy, cremosa e croccante grazie all’aggiunta di un’irresistibile granella di nocciole tostate.

“Ogni Nocciolata è più buona dell’altra. Quale lo decidi tu“. Questa è la call to action alla quale tutti  potranno rispondere. Come? Scegliendo la loro preferita e, votandola attraverso un totem a forma di barattolo gigante. In ogni città poi verrà decretata la Nocciolata vincitrice.

Come in ogni tour che si rispetti, ad attraversare le strade prima di Bologna poi di Torino, Pavia, Milano, Curno, Padova e Verona sarà, da maggio a giugno, un divertente e inconfondibile truck vintage brandizzato Nocciolata, con al seguito hostess dedicate che prepareranno gallette, pancake e pane, spalmati con Nocciolata e arricchiti con deliziosi topping.

Chi vorrà, inoltre, immortalare il suo momento di dolcezza e condividere lo scatto sui social, riceverà un utilissimo omaggio.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-