Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

MERCATO & BUSINESS

Birra Peroni inaugura i nuovi ufficia Roma: investimenti per 2,2 milioni di euro

Sono stati inaugurati questa mattina i nuovi uffici di Birra Peroni a Roma alla presenza di Monica Lucarelli, Assessora alle Attività produttive e alle Pari opportunità, Daniele Leodori, Vicepresidente della Regione Lazio e Mauro Caliste Presidente V Municipio di Roma. 

L’azienda ha voluto rinnovare i propri uffici per creare un luogo di lavoro che sapesse intercettare nel modo migliore la fase di ripartenza post emergenza epidemiologica, accelerando la transizione digitale ed ecologica. Con questo progetto Birra Peroni conferma l’attenzione verso una conciliazione tra esigenze lavorative e personali dei propri collaboratori, parte integrante della sua cultura aziendale, come anche la sicurezza sul lavoro considerata un valore prioritario.

Il progetto è stato curato da studio GBPA Architects degli architetti Antonio Gioli e Federica De Leva, in partnership con lo studio REVALUE di Cristiana Cutrona, e realizzato da Tétris, società internazionale leader nella progettazione e nella costruzione di spazi in modalità design x build. Nella sua ideazione ha giocato un ruolo di primo piano il miglioramento delle performance di sostenibilità degli spazi e il benessere delle persone.

L’intervento, per il quale sono stati investiti 2,2 milioni di euro, rappresenta la prima fase di un progetto ampio che si articola e si completa in due fasi successive, che riguarderanno altri due building della sede di Birra Peroni.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement