Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Per Eurovision Deliveroo lancia i ‘panini musicali’, limited edition che celebra la musica

  • Cresce l’attesa a Torino per l’evento musicale dell’anno e Deliveroo celebra la città all’ombra della Mole con una speciale iniziativa che unisce suoni e sapori rendendo omaggio alla scena musicale torinese. 
  • La piattaforma leader nell’online food delivery ha ideato in collaborazione con Crostone una limited edition di panini gourmet che prendono il nome di  alcuni dei generi che hanno fatto grande la musica made in Torino: alternative, pop, dance, indie ed electro.
  • Saranno disponibili in esclusiva sulla app di Deliveroo dal 7 al 15 maggio.

Torino è da sempre una delle capitali della musica italiana e si prepara, in questi giorni, ​ ad ospitare l’evento musicale dell’anno. Mentre in città cresce l’attesa da Eurovision, Deliveroo celebra la città di Torino a tavola, con una speciale iniziativa che unisce ​ suoni e sapori, rendendo omaggio alla scena musicale torinese.

A partire dal 7 sino al 15 maggio sarà ordinabile in esclusiva sulla app Deliveroo da Crostone, una special edition composta da 5 speciali panini gourmet che prendono il nome di alcuni tra i generi musicali che hanno fatto grande la musica made in Torino.

Una selezione che prende spunto da ingredienti tipici della tradizione gastronomica piemontese – come la salsiccia di bra, il vitello tonnato, la classica toma, la bagna cauda e il bagnetto verde piemontese – in un avvincente alternarsi di sapori, abbinamenti e consistenze. E dunque, sarà possibile ordinare il panino alternative, rigoroso e senza fronzoli, il panino pop, colorato come gli anni 80, o il dance, un pò eccessivo, fino all’ indie, semplice e essenziale, e all’electro, capace di far “vibrare” le papille gustative.“A Torino c’è gran fermento in questi giorni ma in realtà la musica a Torino l’abbiamo sempre vissuta da protagonista” – commenta Vincenzo De Nichilo proprietario di Crostone – “I nostri panini, oltre ad essere il tradizionale cibo da concerto, vogliono celebrare questo momento importante per la nostra città nel modo più gustoso. E lo abbiamo fatto facendoci ispirare dai sapori tradizionali della gastronomia piemontese e dalla scena musicale torinese che ha visto, negli anni, alternarsi band del calibro di Statuto, Righeira, Subsonica, Eiffel 65 sino ad arrivare ai più recenti Eugenio in via di Gioia. Un’ idea perfetta per portare in tavola non solo i sapori della tradizione ma anche un po’ del sound della nostra città”.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-