Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

MERCATO & BUSINESS

Caffè Moak per la prima volta a Venditalia con due importanti novità

In un contesto di innovazione e crescita Caffè Moak annuncia il suo ingresso nel mercato internazionale della distribuzione automatica partecipando, per la prima volta, a Venditalia Worldwide Vending Show, il più importante evento di settore, con due importanti novità: il sistema chiuso Moak For You dedicato agli uffici e una linea di capsule compatibili MPS e IES*.

È tempo di presentare il sistema For You, sviluppato negli ultimi due anni da Francesco Minerba e il suo team e che sta raccogliendo grandi consensi.
Ne abbiamo dato anticipazioni nei mesi scorsi ed è ora perfettamente calibrato per il settore OCS e Vending. Quale migliore occasione se non quella di darne evidenza nell’ambito di Venditalia, vetrina di eccellenza nei mercati nazionali e internazionali, a testimonianza dell’ulteriore tassello del futuro della nostra azienda improntato alla crescita.“

Dichiara Alessandro Spadola (CEO di Moak).

Caffè Moak ha messo a punto For You, un nuovo sistema chiuso distribuito in esclusiva, ecologico e tecnologicamente innovativo e che comprende tre macchine e due formati di capsule interamente compostabili in fase di certificazione TÜV.

Jukebox, dedicata ai piccoli consumi.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Coffee Jockey (CJ), progettata per il mondo OCS.

Coffee Jockey Twin, macchina modulare ideale per i grandi uffici e la ristorazione.

LE MACCHINE

Le 3 macchine sono interamente realizzate in Italia

La CJ e la CJT, frutto dell’estro creativo di Odo Fioravanti, vantano il brevetto di gruppo a doppia erogazione grazie al quale due capsule di due formati diversi possono erogare l’espresso singolo o doppio.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Tutte le macchine del sistema For You sono inoltre dotate del sistema “Moak Business
Control
” che, grazie alla connessione Bluetooth e tramite App, permettono di regolare i parametri da remoto e avere informazioni in tempo reale sui consumi.

La gamma di capsule del sistema For You comprende 5 miscele della linea My
Music
: morbido Funk, aromatico Jazz, intenso Soul, forte Rock, decaffeinato Classic.

Oltre ad un’ampia offerta di prodotti multibeverage caldi o freddi. Tè e tisane naturali si affiancano ai prodotti solubili come il ginseng, il cappuccino, la cioccolata ed altri ancora.

Le capsule For You a singola e doppia dose sono realizzate con materiali interamente compostabili in meno di 12 mesi. La certificazione TÜV è in fase finale.

Capsule Compatibili MPS/IES*

Advertisement. Scroll to continue reading.

In occasione di Venditalia Caffè Moak lancia inoltre la linea di capsule dedicate al settore OCS e Vending compatibili con i sistemi MPS e IES:

Tre pregiate miscele di caffè della linea My Music; forte Rock, aromatico Jazz, e Classic decaffeinato. Oltre a Tè al limone, caffè al ginseng, orzo e nocciolino.

*Compatibili con le macchine Mitaca Professional System ® e con le macchine IES. Marchi appartenenti a terzi senza nessun legame con Caffè Moak.

Coffee Jockey

Macchina OCS

Advertisement. Scroll to continue reading.

Frutto della collaborazione con il designer Odo Fioravanti, è ideale per gli uffici da 10 a 20 erogazioni al giorno. Un gioiello tecnologico dotato di un display da 3,5”.

Caffè singolo o doppio, bevande calde o fredde non sono più un problema per te e per il tuo cliente. Made in Italy.

Coffee Jockey Twin

Macchina ristorazione

Macchina da caffè professionale composta da 3 moduli ad accensione indipendente per ridurre i consumi elettrici. Progettata per l’impiego delle capsule For You, singole e doppie, la macchina può erogare da 1 a 4 caffè contemporaneamente. Una soluzione ideale per la ristorazione e tutte le occasioni che richiedono un servizio veloce e facilmente gestibile. Il modulo centrale fornisce acqua calda e vapore come una macchina professionale.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement