Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

MERCATO & BUSINESS

La spesa da oggi si può fare anche in edicola. Partnership tra Il Viaggiator Goloso (Unes) e Quotidiana

Unes Maxi SpA (Finiper Canova Group Spa) e Finedi Asset Management SpA Società Benefit hanno siglato un accordo per lo sviluppo della rete di edicole Quotidiana quali nuovi luoghi dove poter fare la spesa di tutti i giorni con le referenze de “Il Viaggiator Goloso”, marchio che andrà anche a contraddistinguere, insieme a quello di Quotidiana, le edicole di Finedi.

Fin dalla sua nascita, la possibilità di fare anche la spesa in edicola è stata la visione che ha guidato Finedi Asset Management SpA per il salvataggio ed il rilancio di questi storici e imprescindibili asset del Paese. Ora, grazie alla partnership con “il Viaggiator Goloso”, brand top di gamma di Unes, Insegna storica della GDO, il modello di business acquisisce un’offerta di prodotti qualitativa e altamente riconoscibile sul territorio.

In meno di due anni dalla sua nascita, siamo riusciti a disegnare un concreto futuro per le edicole apportando capitali, competenze e visione. Prima l’alleanza con IGPDecaux, ora con “il Viaggiator Goloso”, passando anche per l’adesione di un investitore istituzionale. Il più grande investimento, finanziario e d’impresa, mai messo in atto per le edicole, patrimonio storico-strutturale del nostro Paese, è ora realtà. Ringrazio Rossella Brenna, Amministratore Delegato di Unes Maxi Spa, per la dedizione e la concretezza che, fin dall’inizio, ha dedicato a questo progetto” – dichiara Edoardo Filippo Scarpellini, Presidente delle edicole Quotidiana.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-