Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

MERCATO & BUSINESS

Heineken Italia a caccia di talenti che vogliono far carriera in azienda

 HEINEKEN Italia ha annunciato l’apertura delle selezioni per la nuova edizione del TAP, “Talent Acceleration Program” 2022, programma che si rivolge ai giovani neolaureati di talento che desiderano dimostrare il proprio potenziale e intraprendere un percorso di carriera all’interno dell’azienda. Le domande possono essere presentate entro il 22 aprile.

Il programma parte con un percorso di formazione lungo un anno, al termine del quale è previsto l’inserimento dei talenti in azienda per continuare il cammino iniziato con lo scopo di far crescere i leader del futuro. I neolaureati selezionati avranno la possibilità di fare esperienza su tutto il territorio nazionale, con una serie di training specifici e momenti di formazione cross-funzionali.

In questa edizione 2022, i nuovi talenti saranno inseriti nelle aree strategiche “Commerce” (Horeca e Modern Trade) e “Supply Chain”, dove avranno l’opportunità di sviluppare nuove competenze e professionalità con il supporto di professionisti dell’azienda che li guideranno e affiancheranno nel loro nuovo percorso di crescita professionale.

Il TAP riflette il nostro approccio innovativo nella ricerca di nuovi talenti e nello sviluppo delle persone attraverso l’on-the-job training. Si tratta, infatti, di una vera e propria accademia esperienziale che permette ai giovani di emergere e di portare in azienda idee innovative”.  ha commentato Mario Perego, HR Director di HEINEKEN Italia. “HEINEKEN è un’azienda in continua evoluzione e con una naturale propensione all’innovazione, caratteristica che ci sta portando ad abbracciare con entusiasmo e flessibilità la trasformazione che stiamo vivendo negli ultimi anni, dove digitalizzazione, sostenibilità e un mindset volto all’inclusione, sono aspetti per noi centrali e imprescindibili. La creatività e la passione per quello che facciamo ci contraddistinguono e devono essere nel DNA di tutte le persone che entrano a far parte della nostra azienda. Non vediamo l’ora di conoscere e accogliere i nuovi talenti”.

Le selezioni sono aperte fino al 22 aprile 2022. Al termine del processo di selezione, nel mese di giugno, i talenti selezionati potranno iniziare il loro percorso in azienda. La domanda di adesione può essere inviata attraverso la piattaforma dedicata.

La selezione

Curiosità, spirito imprenditoriale e approccio digitale sono alcune delle caratteristiche principali del candidato ideale. L’interesse per il mondo birrario e per l’area food & beverage, insieme a doti di flessibilità, curiosità e attitudine verso l’innovazione completano il profilo dei neolaureati che potranno iniziare il loro viaggio professionale all’interno dell’azienda.

Test di personalità, logica e convocazioni per colloqui, online e dal vivo, e assessment di gruppo sono alcune delle attività previste dal processo di selezione, per garantire che possano emergere tutte le caratteristiche dei migliori talenti.

Attraverso un percorso professionale mirato, i giovani selezionati potranno rafforzare le proprie competenze e acquisirne di nuove, attraverso progetti speciali e training ad hoc. Il programma prevede un percorso iniziale di 12 mesi accompagnato da un pacchetto retributivo competitivo e da un percorso di crescita chiaro e definito all’interno delle diverse funzioni del Gruppo.

Al termine della fase di selezione, i giovani talenti avranno la possibilità di entrare a far parte del Gruppo. 

-
-

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-