Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

MERCATO & BUSINESS

La prima cavialeria e champagneria d’Italia apre a Brescia

Il locale si chiama Cavialeria Champagneria La Briciola 4.0

Caviale e champagne, è proprio il caso di dirlo: aprirà oggi a Brescia la prima “cavialeria” con champagneria d’Italia. E’ quanto riporta Bresciatoday.

Il progetto, inedito, nasce negli spazi dello storico ristorante La Briciola di Via Como: aperto ormai da 32 anni, il ristorante è da tempo uno dei più noti della città, e ora si arricchisce di uno spazio nuovo, esclusivo e riservato. Appunto, la cavialeria: “Un locale unico nella sua impostazione – si legge in una nota – dove sarà possibile degustare prodotti italiani come vino Franciacorta di altissima qualità, Champagne particolari e ovviamente caviale italiano: sarà il protagonista indiscusso di un locale innovativo e al passo coi tempi”.

Non è una scelta casuale quella di proporre e servire caviale made in Italy, ma è di fatto un omaggio alla provincia di Brescia, che ricordiamo è la zona produttrice di caviale tra i più famosi e venduti al mondo. Anche il nome del ristorante, d’ora in poi, sarà tutto un programma: ovvero “Cavialeria Champagneria La Briciola 4.0”. Ormai da lungo tempo è gestito dalla famiglia Buffoli, che nel merito annuncia “una vera e propria rivoluzione nel campo del food and beverage, anche grazie a un selezionato team di esperti di caviale”.

Per l’inaugurazione – solo su invito – è attesa anche una special guest niente male: la madrina d’eccezione sarà Drusilla Gucci, giovane pronipote del fondatore della nota maison di moda nonché grande novità del mondo televisivo. Pronta a scendere in campo in quanto “incarnazione perfetta del nuovo spirito del locale: classe e raffinatezza”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement