Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Partnership tra BolognaFiere Group e MWW Group (Milano Wine Week). Si inizia da Sana Slow Wine Fair di Bologna

È ufficiale la collaborazione tra BolognaFiere Group, tra i principali operatori fieristici internazionali con oltre 100 manifestazioni all’anno in Italia e nel mondo, e MWW Group, attivo nella creazione di format di grandi eventi e organizzatore di Milano Wine Week.

La partnership prende operativamente forma a Sana Slow Wine Fair: durante la manifestazione, che ospiterà presso il Quartiere fieristico di Bologna 500 cantine italiane e internazionali, MWW Group presiederà un’area dedicata alla 5a edizione della Milano Wine Week, la settimana milanese del vino (8-16 ottobre 2022), proponendo approfondimenti e attività di coinvolgimento per il pubblico del settore vitivinicolo e della somministrazione.

“Il rapporto di fattiva collaborazione che si è creata tra il nostro Gruppo e MWW Group e che si concretizzerà a Sana Slow Wine Fair – afferma Antonio Bruzzone, Direttore Generale di BolognaFiere Group– è il primo passo per una serie di iniziative e partnership che ci daranno nuovi spunti per incrementare ancora le nostre capacità di realizzare progetti innovativi”. “Il nuovo asse collaborativo fra il nostro Gruppo e BolognaFiere e Milano e Bologna – dichiara Federico Gordini, CEO di MWW Group – offre non solo l’occasione per potenziare il legame fra due fondamentali hub di business, networking e promozione a livello nazionale, ma diviene un trampolino di lancio da cui proiettare le eccellenze italiane nel mondo mediante iniziative e progettualità condivise”.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-