Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

MERCATO & BUSINESS

Dal Cda Autogrill ok al dialogo con azionisti e altri soggetti interessati

Il Consiglio di Amministrazione di Autogrill S.p.A. ha approvato in data odierna la “Politica per la gestione del dialogo con la generalità degli azionisti e altri soggetti interessati”, in linea con le raccomandazioni del Codice di Corporate Governance pubblicato a gennaio 2020.

Così una nota di ieri del gruppo che prosegue: Autogrill ritiene di interesse prioritario sviluppare e mantenere un dialogo continuativo, aperto e costruttivo con tutti i soggetti indicati dalla Politica, nel rispetto della normativa di legge e regolamentare vigente e delle buone pratiche societarie.
La politica adottata, oltre a illustrare i canali di comunicazione con gli azionisti e il mercato, disciplina le modalità e i termini per l’attivazione da parte degli azionisti e degli altri soggetti che siano portatori di interesse con riferimento alle azioni emesse dalla Società e all’esercizio dei relativi diritti del dialogo diretto con il Consiglio di Amministrazione.

La politica viene pubblicata sul sito internet di Autogrill all’indirizzo ww.autogrill.com, Sezione Governance, Regolamenti e Procedure e Politica di dialogo.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement