Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

MERCATO & BUSINESS

Dal Cda Autogrill ok al dialogo con azionisti e altri soggetti interessati

Il Consiglio di Amministrazione di Autogrill S.p.A. ha approvato in data odierna la “Politica per la gestione del dialogo con la generalità degli azionisti e altri soggetti interessati”, in linea con le raccomandazioni del Codice di Corporate Governance pubblicato a gennaio 2020.

Così una nota di ieri del gruppo che prosegue: Autogrill ritiene di interesse prioritario sviluppare e mantenere un dialogo continuativo, aperto e costruttivo con tutti i soggetti indicati dalla Politica, nel rispetto della normativa di legge e regolamentare vigente e delle buone pratiche societarie.
La politica adottata, oltre a illustrare i canali di comunicazione con gli azionisti e il mercato, disciplina le modalità e i termini per l’attivazione da parte degli azionisti e degli altri soggetti che siano portatori di interesse con riferimento alle azioni emesse dalla Società e all’esercizio dei relativi diritti del dialogo diretto con il Consiglio di Amministrazione.

La politica viene pubblicata sul sito internet di Autogrill all’indirizzo ww.autogrill.com, Sezione Governance, Regolamenti e Procedure e Politica di dialogo.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-