Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Ricola in tour con Giovanni Allevi e The Legend of Ennio Morricone

L’amore per l’ambiente non è l’unico valore nel DNA di Ricola, azienda svizzera che dal 1930 realizza specialità alle erbe (caramelle buone e benefiche e tisane solubili) grazie a un’inimitabile miscela alle 13 erbe alpine. Tra i core values aziendali infatti si aggiunge anche l’importanza della cultura e la valorizzazione dell’arte in tutte le sue forme: così come i prodotti Ricola sono capaci di regalare un momento di piacere e sollievo ai palati di tutti, così anche mostre, eventi e concerti donano un momento di pace e benessere unico e importante agli individui.

Per questo motivo Ricola si affianca in qualità di partner a due tour di concerti unici, in cui finalmente ritorna ad essere protagonista la musica italiana dal vivo: The Legend of Ennio Morricone, il tour di concerti tributo ad uno dei compositori italiani più illustri, in cui le cui colonne sonore di uno dei giganti della musica vengono interpretate dall’Ensemble Symphony Orchestra, diretta da Giacomo Loprieno; Ricola supporta anche il tour di Giovanni Allevi, pianista il cui successo continua negli anni.

Ricola accompagna così le tappe dei due tour con il gusto inconfondibile delle sue caramelle benefiche: due hostess Ricola accoglieranno gli spettatori nei foyer dei teatri con una selezione di caramelle in formato sampling per regalare un momento di benefica bontà durante i concerti. In questi mesi invernali, le caramelle che verranno fatte assaggiare saranno prevalentemente quelle della linea funzionale Azione Glaciale, pensata per regalare non solo gusto per il palato, ma anche sollievo e libertà a gola e respiratorie, e il nuovissimo Balsamo di Pino, in cui la ricetta alle 13 erbe delle Alpi Svizzere è stata arricchita da oli essenziali di pino, eucalipto e mentolo, rinfrescante come l’aria di montagna. Il sampling verrà offerto agli spettatori non solo all’inizio dei concerti, ma anche alla fine, così che gli spettatori possano portarsi a casa non solo un ricordo, ma anche un auspicio per un dolce rientro.

Di seguito tutte le date dei tour:

The Legend Of Ennio Morricone

Genova, Teatro Politeama, 7 febbraio

Milano, Teatro Dal Verme, 16 febbraio

Cittanova, Teatro Gentile, 22 febbraio

Lecce, Politeama Greco, 20 marzo

Bari, Teatro Petruzzelli, 21 marzo

Napoli, Teatro Acacia, 22 marzo

Legnano, Teatro Galleria, 26 marzo

Torino, Teatro Colosseo, 28 marzo

Venezia , Teatro Goldoni, 1 aprile

Borgosesia, Teatro Lux, 5 aprile

Merano, Teatro Kursaal, 8 aprile

Trento, Auditorium S. Chiara, 9 aprile

Bologna, Teatro Celebrazioni, 20aprile

Padova, Teatro Geox, 22 aprile

Palermo, Teatro Golden, 26 aprile

Catania, Teatro Metropolitan, 27 aprile

Assisi, Teatro Lirick, 29 aprile

Prato, Teatro Politeama, 6 maggio

Parma, Teatro Regio, 15 novembre

Giovanni Allevi – Estasi Tour

BERGAMO, CREBERG, 2 marzo

VARESE, TEATRO DI VARESE, 16 marzo

GENOVA, POLITEAMA GENOVESE, 23 marzo

TORINO, TEATRO COLOSSEO, 3 aprile

BOLOGNA, TEATRO DUSE, 12 aprile

PESCARA, TEATRO MASSIMO, 23 aprile

TREVISO, TEATRO COMUNALE, 26 aprile

ASSISI, TEATRO LIRICK, 13 maggio

BRESCIA, GRAN TEATRO MORATO, 7 ottobre

PADOVA, TEATRO GEOX, 8 ottobre

PARMA, TEATRO REGIO, 7 dicembre

-
-

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-