Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Nuovo spot per le Zuppe Fresche di DimmidiSì

Da sempre, La Linea Verde è un’azienda attenta al tema della freschezza, della genuinità, della sostenibilità. Questa mission valoriale viene ribadita anche nel nuovo spot delle Zuppe DimmidiSì realizzato in occasione dei 15 anni dell’ingresso sul mercato della marca, anni pieni di soddisfazione da tutti i punti di vista.

Per DimmidiSì, segna l’avvio di un nuovo percorso di comunicazione: oltre alla presentazione dei prodotti, ora c’è l’esplicitazione di uno stile di vita. DimmidiSì promuove una nuova filosofia, riassunta nel claim: il gusto delle cose fatte buone.

Nello spot, il tema della bontà s’intreccia con l’impegno del brand nel generare benessere: il  pronunciato alla vita diventa il filo conduttore di una narrazione che punta sul desiderio di mangiare bene per vivere bene. E comprende tutti: bambini, adulti, famiglie.

In quest’ottica, lo spot è rivolto a un target ampio: persone che amano gustare la vita, in ogni sua sfumatura. Cercano il buono di ogni giorno, aprendosi a nuove opportunità, nel rispetto degli altri e dell’ambiente.

A creare continuità con lo spot precedente è anche lo storico jingle, elemento essenziale e distintivo della comunicazione del brand.

Lo spot a gennaio è andato On Air sulle Reti Rai con una pianificazione principalmente in Prime Time, la stima dei contatti lordi sulle Responsabili Acquisti ha toccato quota 115 milioni. Inoltre, i flight TV sono stati affiancati da un consistente investimento sul digital.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-