Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Nuovo spot per le Zuppe Fresche di DimmidiSì

Da sempre, La Linea Verde è un’azienda attenta al tema della freschezza, della genuinità, della sostenibilità. Questa mission valoriale viene ribadita anche nel nuovo spot delle Zuppe DimmidiSì realizzato in occasione dei 15 anni dell’ingresso sul mercato della marca, anni pieni di soddisfazione da tutti i punti di vista.

Per DimmidiSì, segna l’avvio di un nuovo percorso di comunicazione: oltre alla presentazione dei prodotti, ora c’è l’esplicitazione di uno stile di vita. DimmidiSì promuove una nuova filosofia, riassunta nel claim: il gusto delle cose fatte buone.

Nello spot, il tema della bontà s’intreccia con l’impegno del brand nel generare benessere: il  pronunciato alla vita diventa il filo conduttore di una narrazione che punta sul desiderio di mangiare bene per vivere bene. E comprende tutti: bambini, adulti, famiglie.

In quest’ottica, lo spot è rivolto a un target ampio: persone che amano gustare la vita, in ogni sua sfumatura. Cercano il buono di ogni giorno, aprendosi a nuove opportunità, nel rispetto degli altri e dell’ambiente.

A creare continuità con lo spot precedente è anche lo storico jingle, elemento essenziale e distintivo della comunicazione del brand.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Lo spot a gennaio è andato On Air sulle Reti Rai con una pianificazione principalmente in Prime Time, la stima dei contatti lordi sulle Responsabili Acquisti ha toccato quota 115 milioni. Inoltre, i flight TV sono stati affiancati da un consistente investimento sul digital.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement