Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Acqua Mia lancia una nuova capsule collection disegnata da Camilla Bertone, figlia del presidente del gruppo Acqua Sant’Anna

Acqua “MIA” è l’acqua di montagna del Gruppo Acqua Sant’Anna: un prodotto che ha sempre voluto essere l’acqua da tavola delle famiglie. Un grande cuore rosso pulsa sulla sua etichetta, proprio a trasmettere un senso di affetto, tenerezza, amore.

Oggi l’azienda presenta una nuova capsule collection: 6 nuove grafiche animeranno le bottiglie di Acqua MIA. Al classico cuore rosso si affiancano in etichetta 6 nuovi cuori, progetti realizzati dando libero sfogo alla fantasia e trasmettendo emozioni, purezza, spensieratezza. Proprio a dimostrare l’approccio familiare di Acqua MIA, questi primi disegni sono stati realizzati da una graphic designer d’eccezione, la giovane Camilla, figlia del Presidente Alberto Bertone, e ne seguiranno altri disegnati da altri bambini.

Il debutto della capsule collection è a febbraio, destinata a scatenare i collezionisti, e coinvolgerà l’intera gamma Acqua MIA, sia naturale che frizzante, sia nel formato da 0.5lt che da 1.5lt.

Acqua MIA conquista per la sua nuova originale linea di bottiglie colorate ma anche per le sue qualità uniche: pura, leggera e buona, è un’acqua di montagna povera di sali, con un residuo fisso di soli 47,9 mg/l ed un bassissimo contenuto di sodio. E’ l’acqua perfetta per la tavola, per idratare il corpo in ogni momento della giornata e per accompagnare i momenti in famiglia

ACQUA MIA

Acqua MIA nasce dalle migliori fonti delle Alpi piemontesi e viene imbottigliata nello stabilimento del gruppo Acqua Sant’Anna S.p.A.. Immerso nella cornice delle splendide montagne cuneesi, lo stabilimento è un vero punto di orgoglio del gruppo, dove robot e tecnologia incontrano la bellezza dell’ambiente naturale locale grazie ad attente scelte di bioarchitettura e bioedilizia. Un posto speciale per un’acqua unica.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-