Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Acqua Mia lancia una nuova capsule collection disegnata da Camilla Bertone, figlia del presidente del gruppo Acqua Sant’Anna

Acqua “MIA” è l’acqua di montagna del Gruppo Acqua Sant’Anna: un prodotto che ha sempre voluto essere l’acqua da tavola delle famiglie. Un grande cuore rosso pulsa sulla sua etichetta, proprio a trasmettere un senso di affetto, tenerezza, amore.

Oggi l’azienda presenta una nuova capsule collection: 6 nuove grafiche animeranno le bottiglie di Acqua MIA. Al classico cuore rosso si affiancano in etichetta 6 nuovi cuori, progetti realizzati dando libero sfogo alla fantasia e trasmettendo emozioni, purezza, spensieratezza. Proprio a dimostrare l’approccio familiare di Acqua MIA, questi primi disegni sono stati realizzati da una graphic designer d’eccezione, la giovane Camilla, figlia del Presidente Alberto Bertone, e ne seguiranno altri disegnati da altri bambini.

Il debutto della capsule collection è a febbraio, destinata a scatenare i collezionisti, e coinvolgerà l’intera gamma Acqua MIA, sia naturale che frizzante, sia nel formato da 0.5lt che da 1.5lt.

Acqua MIA conquista per la sua nuova originale linea di bottiglie colorate ma anche per le sue qualità uniche: pura, leggera e buona, è un’acqua di montagna povera di sali, con un residuo fisso di soli 47,9 mg/l ed un bassissimo contenuto di sodio. E’ l’acqua perfetta per la tavola, per idratare il corpo in ogni momento della giornata e per accompagnare i momenti in famiglia

ACQUA MIA

Acqua MIA nasce dalle migliori fonti delle Alpi piemontesi e viene imbottigliata nello stabilimento del gruppo Acqua Sant’Anna S.p.A.. Immerso nella cornice delle splendide montagne cuneesi, lo stabilimento è un vero punto di orgoglio del gruppo, dove robot e tecnologia incontrano la bellezza dell’ambiente naturale locale grazie ad attente scelte di bioarchitettura e bioedilizia. Un posto speciale per un’acqua unica.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-