Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Acqua Mia rinnova la partnership con il Torino FC per la stagione 2019/2020 in qualità di Acqua Ufficiale.

Acqua MIA, il brand di acqua minerale appartenente al Gruppo Fonti di Vinadio, leader nazionale di mercato con il marchio Sant’Anna, si conferma official partner del Torino F.C. per la stagione 2019/2020 in qualità di “Acqua Ufficiale”.

Si è conclusa la prima stagione di Acqua MIA Valle Stura a fianco del team granata ed è pronta a partire una nuova esperienza che si giocherà sui campi italiani e quest’anno anche europei. La squadra di mister Mazzarri, dopo un anno da record, torna infatti a giocarsi un posto nell’Europa League. Al loro fianco in tutte le sfide dell’anno ci sarà il cuore pulsante di Acqua MIA.

Acqua MIA Valle Stura è un’acqua eccezionalmente leggera, con un residuo fisso di 47 mg/l, che ha origine dalle montagne dell’omonima valle. Questo marchio molto legato al suo territorio di origine, si presenta con una gamma completa di prodotti in termini di varietà (naturale e frizzante) e formati per rispondere a tutte le esigenze di consumo. Con le sue caratteristiche uniche, MIA Valle Stura disseterà gli atleti e non solo, in quanto acqua in esclusiva della prima squadra e del settore giovanile e nelle sale hospitality.

”Siamo molto felici di poter annunciare questo nuovo importante rinnovo con Acqua Mia” commenta Andrea Ancora, Vice-Direttore Generale di Cairo Pubblicità.

Acqua MIA sarà protagonista con esposizione adv durante le conferenze stampa, sui led bordocampo dello Stadio Olimpico Grande Torino e con banner bordocampo al nuovo stadio Filadelfia. Come per la passata stagione, l’accordo prevede visibilità nel pre-gara, durante gli intervalli dei match e passaggi logo durante la partita sul maxi schermo allo Stadio Olimpico Grande Torino; visibilità nei backdrop e backled interviste e la presenza sul canale tv TORINO CHANNEL per tutta la durata della stagione calcistica.

Il logo di Acqua MIA sarà visibile su tutti i comunicati ufficiali della squadra (foto, calendario, abbonamenti, comunicati stampa). Nel corso della collaborazione saranno inoltre sviluppate iniziative e attività digital sui profili dei social network del Torino FC.

I valori che hanno unito il Gruppo Fonti di Vinadio alla squadra granata, si riconfermano anche quest’anno, sperando che si possa brindare con Acqua MIA ai futuri successi del Torino FC in campo nazionale e internazionale.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-