Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Acqua Mia rinnova la partnership con il Torino FC per la stagione 2019/2020 in qualità di Acqua Ufficiale.

Acqua MIA, il brand di acqua minerale appartenente al Gruppo Fonti di Vinadio, leader nazionale di mercato con il marchio Sant’Anna, si conferma official partner del Torino F.C. per la stagione 2019/2020 in qualità di “Acqua Ufficiale”.

Si è conclusa la prima stagione di Acqua MIA Valle Stura a fianco del team granata ed è pronta a partire una nuova esperienza che si giocherà sui campi italiani e quest’anno anche europei. La squadra di mister Mazzarri, dopo un anno da record, torna infatti a giocarsi un posto nell’Europa League. Al loro fianco in tutte le sfide dell’anno ci sarà il cuore pulsante di Acqua MIA.

Acqua MIA Valle Stura è un’acqua eccezionalmente leggera, con un residuo fisso di 47 mg/l, che ha origine dalle montagne dell’omonima valle. Questo marchio molto legato al suo territorio di origine, si presenta con una gamma completa di prodotti in termini di varietà (naturale e frizzante) e formati per rispondere a tutte le esigenze di consumo. Con le sue caratteristiche uniche, MIA Valle Stura disseterà gli atleti e non solo, in quanto acqua in esclusiva della prima squadra e del settore giovanile e nelle sale hospitality.

”Siamo molto felici di poter annunciare questo nuovo importante rinnovo con Acqua Mia” commenta Andrea Ancora, Vice-Direttore Generale di Cairo Pubblicità.

Acqua MIA sarà protagonista con esposizione adv durante le conferenze stampa, sui led bordocampo dello Stadio Olimpico Grande Torino e con banner bordocampo al nuovo stadio Filadelfia. Come per la passata stagione, l’accordo prevede visibilità nel pre-gara, durante gli intervalli dei match e passaggi logo durante la partita sul maxi schermo allo Stadio Olimpico Grande Torino; visibilità nei backdrop e backled interviste e la presenza sul canale tv TORINO CHANNEL per tutta la durata della stagione calcistica.

Il logo di Acqua MIA sarà visibile su tutti i comunicati ufficiali della squadra (foto, calendario, abbonamenti, comunicati stampa). Nel corso della collaborazione saranno inoltre sviluppate iniziative e attività digital sui profili dei social network del Torino FC.

I valori che hanno unito il Gruppo Fonti di Vinadio alla squadra granata, si riconfermano anche quest’anno, sperando che si possa brindare con Acqua MIA ai futuri successi del Torino FC in campo nazionale e internazionale.

-
-

Altri articoli

Food Affairs

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

News

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

Food Affairs

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

Comunicazione adv mktg

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

-