Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

SodaStream a Sanremo con uno spot tv

SodaStream inaugura il 2022 con il primo flight di campagna TV di quattro settimane, che porta di nuovo il brand leader dell’acqua frizzante fatta in casa in programmazione durante il Festival di Sanremo. Il video commercial, ideato dal team creativo dell’agenzia statunitense Fresh Ideas e pianificato da Carat, è on air fino al 12 febbraio sui canali RAI e Mediaset in posizioni di qualità con un 90% minimo di prime time. Oltre alla pianificazione TV, la campagna è declinata anche in digitale sul canale YouTube e sui profili Facebook e Instagram del brand.

Tema dello spot di 15 secondi “SodaStream, meglio per te, meglio per il pianeta” la doppia missione dell’azienda: liberare il consumatore dal pesante trasporto di bottiglie e il pianeta dalla plastica monouso. Protagonista è il gasatore di ultima generazione DUO, il primo compatibile sia con le bottiglie in PET che in vetro e certificato Carbon Trust Reducing Carbon a conferma dell’impegno del brand per la riduzione dell’impronta di carbonio.

«Abbiamo chiuso il 2021 con l’ultimo flight di una campagna TV che ha avuto un grande successo di pubblico» dichiara Petra Schrott, Marketing & Digital Director di Sodastream Italia, che aggiunge: «Siamo entusiasti di inaugurare il 2022 con una nuova campagna di grande visibilità, forte anche della programmazione durante il Festival di Sanremo. Con il nostro spot ribadiamo il nostro messaggio plasticfree per un mondo libero dalla plastica monouso e lo facciamo con il DUO, il prodotto più evoluto e green dell’intera gamma».

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-