Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Chiara Maci torna su Food Network con “L’Italia a morsi”

Da mercoledì 19 gennaio alle 22

Chiara Maci
Chiara Maci

Chiara Maci torna alla scoperta delle regioni italiane alla ricerca di prodotti tipici e realtà locali nei nuovi episodi de “L’ITALIA A MORSI – CON CHIARA MACI”, in onda dal 19 gennaio ogni mercoledì alle 22:00 su FOOD NETWORK canale 33 e disponibili in streaming su discovery+.

In ogni puntata, Chiara visiterà una località diversa, dove conoscerà i produttori del luogo e scoprirà i segreti del territorio. Ma non solo: incontrerà i veri custodi della tradizione culinaria italiana, che aprireranno le porte della loro casa, ma soprattutto della loro cucina, per condividere ricettari e storie della loro terra. Tra le località di questa nuova stagione: Fano, Arezzo, Ravenna, Bormio, Ponte di Legno, Ascoli, Val di Non (Trento), Pescara, Nughedu (Sassari), Termoli, Milano e Genova.

L’ITALIA A MORSI – CON CHIARA MACI” (9×60) è prodotto da NEXT STUDIOS content agency del gruppo NEXT14 per Discovery Italia per Discovery Italia. La serie sarà disponibile in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-